LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeVen 25 Feb 2011, 16:31

Ragazzi scusate le assenze di questi giorni ma ci sono diversi esami in vista e mi trovo con le mani legate. Farò del mio meglio per ritagliare del tempo per lo studio che ci abbatte.
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 09:31

ho lavorato un po' sopra a tutto il materiale che avevo lasciato a metà in modo che iniziavo a tirare fuori qualcosa di utile e commentabile. diciamo che è tutto provvisorio ma se ci piace meglio ancora. l'icona avevo in mente di fare un png con il taglio trasparente in pratica. ho fatto due immagini per farvi capire come intendevo. anche il logo è un po' un abbozzo e il layout del menù andrà cambiato. ho solo cercato di mettere insieme i pezzi Wink
per le grafiche del gameplay ho scelto il verde che mi sembra stacchi bene dal fondo, riprende il logo e mi sembra possa rappresentare in qualche modo la componente virus. solitamente per le scritte viene molto usato il giallo e arancione però avendolo usato anche quelli di fruit ninja non mi sembra il caso.

fatemi sapere.

ah non l'ho scritto cmq complimentoni per le texture! il preferito mio e di viviana è il monocolo rosso Wink

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icona_10
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prova_10
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prova_11
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 1menu10
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 2gamep10
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 1gamep10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 09:59

ah e ho preparato anche un file per quel pennello del taglio che ho usato. sarebbe carino se si potesse usare con la trasparenza
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Pennel10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeLun 28 Feb 2011, 20:23

bellaaaaa Matte, per i commenti se ti va preferisco che ci sentiamo al volo al tel, chiamami a casa stasera o domani; se non hai tempo avvertimi qui sul forum che invece te li scrivo.
Apresto!!!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMar 01 Mar 2011, 01:17

ho letto ora scusami. ti chiamo domani Wink
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 00:27

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icona_10

come vi sembra così?
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:13

ciao matte scusa il ritardo nella risposta!
ho fatto delle provette di colore sulle icone vedi se c'è qualcosa che te convince di più da cui prendere spunto (nelle ultime mi sono lasciato prendere un po la mano ihihih non farci troppo caso, so che non funzionano molto...)
Nella seconda il virus ha una sintesi che mi piace tantissimo ed è un simbolo molto iconico, sembra quasi il teschio dei pirati, è carinissimo. Il problema è che perde la forza dinamica che ha la prima, perche gia di per se per design risulta piu statica, e posizionarla dritta lo accentua ovviamente di più. L'idea di dinamicità della prima ci piaceva (a questo punto dalla seconda ci toglierei il taglio, se dev'essere statica cosi sia!!). Non so cosa possiamo fondere tra le due, dicci tu che ne pensi

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prove_11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prove_12
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 21:10

volevo aggiungere un altro paio di cose: nella prima icona preferiremmo che il virus fosse un pochino più centrale; nella seconda il taglio non lo percepiamo troppo come tale (ci sembra più un baffo) probabilmente perchè il virus sotto è intero...quindi stavamo pensando che potremmo anche provare a togliere il taglio e cambiare il marchietto da virus intero a virus spezzato (per es. tagliato in due con le palline che escono, per capirci), in modo che rappresenti comunque l'azione emblematica del gioco ("spacchiamo i virus!"), ma anche in modo che abbracci di più la sua natura di icona statica.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 20:34

ciao matte ho risentito luca dopo parecchio tempo e mi ha detto alcune cose riguardo alla font; ti incollo l'estratto:

Virgil ~ Luca: per il font ho visto che se ne può usare uno qualunque, perciò se ce ne è uno già pronto utilizzabile tanto vale usare quello invece di stare ad impazzire
Virgil ~ Luca: va bene qualsiasi font in ttf
Tristan: ok
Tristan: ti serve sempre che ti facciamo un png per ciascun carattere?
Virgil ~ Luca: se la vogliamo fare custom si
Virgil ~ Luca: altrimenti mi basta il ttf
Tristan: ah ok

io non me ricordo se quello che stai usando lo hai modificato o è uno gia esistente; se è uno gia esistente dimmi pure dove l'hai preso che chiedo a luca se ci stanno problemi di copyright e cazzi
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 00:04

la font che ho usato è 'chinese rocks' (lo trovate QUI) che è free, solo che non lo userei per le cose da scrivere piccole, per dire per le istruzioni o cose del genere.

cmq non so se ti ha detto dafne, che domani al bistrart inauguriamo una esposizione di tavole di fumetto di Andrea Scoppetta -->il flyer QUI
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeVen 11 Mar 2011, 02:26

seah mi ha detto, il tipo me pare bravo, complimenti per il colpo di averlo da voi al bistrart
non so se riusciamo a veni sabato perche daf parte domenica e c'ha varie cose da fare, se riusciamo a organizzarci naturalmente ti chiamo e ti faccio sapere con un po di preavviso
delle opinioni sulle icone (vedi post precedenti) che dici?
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMar 29 Mar 2011, 13:26

bellaaaa matte, ho risentito Luca per le animazioni e mi ha detto che ha creato un altro giochino riciclando gli asset per i virus:
http://oldcomics.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=3&p=19&sid=5e279c7f3843448fbf87fb288f1d241b#p19

Ah ricordate pure de chiede a luca sul forum quelle cose sul font che dicevamo l'altro giorno Wink
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 20:39

MARKETPLACE
- Icona per tile (173x173, PNG, sfondo trasparente)
- Icona per applicazione (99x99, PNG)
- Icona grande per PC (200x200, PNG, sfondo trasparente)
- Sfondo per marketplace (1422x800, PNG)

VIDEOGIOCO
- Logo del gioco (nel menù principale)
- Font (una singola immagine per ogni carattere)
- Icona delle vite (piena e vuota)

- Particella singola per l'esplosione del virus
- Billboard per l'esplosione del virus

- 10 virus. Per ognuno:
- modello del virus intero
- modello del virus tagliato
- texture del virus intero, con espressione aggressiva
- texture del virus tagliato, con espressione sofferente

- Sfondi da definire
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeVen 22 Apr 2011, 19:34

aggiornamento. che ne dite?
non guardate troppo gli effetti che ho mantenuto quelli dell'icona iniziale. ho intanto cercato di rendere più dinamico il virus.
io preferisco il taglio senza l'interno del virus, perchè altrimenti tanto vale togliere la cosa del taglio trasparente..
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icona_11
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icona_12
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 21:27

ciao matteee buona paskoa per domani!
l'icona anche per noi è meglio quella col taglio intero; potremmo cercare di rimpicciolire leggermente il virus e decentrarlo per accentuare ancora di più la dinamicità (simile a com'era l'icona 1, quella in silohuette). Riguardo gli effetti di colorazione del virus, funzionavano bene su quella statica, mentre con un virus che deve apparire in movimento risultano strani.
ci sentiamo presto matte buone feste!!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 15:06

ecco la prova freeze dicci che ne pensi matte!

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prova_10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 15:26

figataaaaaaa!! me piace un saccoo
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 21:02

Scusate mi ero scordato der vikingo che vuole le icone per il tuner!!

Ecco la conversazione con Luca cmq
Tristan says:
ciao luca
Virgil ~ Luca says:
we
Tristan says:
ehila
Tristan says:
tuttapposto?
Virgil ~ Luca says:
sisi
Tristan says:
ho sentito un po gli altri per l'incontro
Tristan says:
il giorno che logisticamente andrebbe meglio è venerdi pero se hai problemi possiamo provare anche giovedi
Tristan says:
dicci tu come stai messo
Virgil ~ Luca says:
ok venerdì
Virgil ~ Luca says:
a che ora facciamo?
Tristan says:
primo pomeriggio?
Tristan says:
16? o piu tardi?
Virgil ~ Luca says:
per me va bene qualsiasi ora
Tristan says:
facciamo 16 allora
Virgil ~ Luca says:
non ho impegni quel giorno
Tristan says:
riproviamo alla solita biblioteca?
Virgil ~ Luca says:
si ok
Virgil ~ Luca says:
avete lavorato sulle icone del tuner?
Tristan says:
siamo andati un po avanti pero ora ci stavamo concentrando sulle schermate di gioco cosi che all'incontro proviamo a vedere un po tutto
Virgil ~ Luca says:
Alex ha detto che a breve me lo manda per impacchettarlo
Tristan says:
ah no del tuner no, ora faremo anche quelle
Tristan says:
ho avuto un lapsus coi virus
Virgil ~ Luca says:
a l0l ok
Tristan says:
impacchettarlo che intende?
Virgil ~ Luca says:
creare un file unico per fare l'upload (.xap) e assegnargli le icone
Tristan says:
mhmh
Tristan says:
ok cerchiamo entro venerdi di infilare anche quello
Tristan says:
senti ti volevo chiedere se gli effetti freeze / frenzy potrebbero andare bene di questo tipo
*(gli mando l'immagine del frenzy che ho postato qui prima)
Tristan says:
o è troppo invadente rispetto all'effetto che avevi in mente?
Virgil ~ Luca says:
si ottimo, solo che non posso cambiare il colore dello sfondo
Tristan says:
non si puo sostituire momentaneamente quando c'è l'effetto frenzy?
Virgil ~ Luca says:
potrei accruccare con due immagini
Virgil ~ Luca says:
ma l0l mi ha incollato sto coso -.- *(incolla un'immagine random di un esagono)
Virgil ~ Luca says:
si usando due immagini posso far apparire rapidamente questo sfondo sopra l'altro
Tristan says:
ok
Virgil ~ Luca says:
sarebbe da fare qualche tentativo
Tristan says:
guarda noi cercheremo di mandarti il grosso nei prossimi giorni prioma dell'incontro
Tristan says:
cosi che lì possiamo valutare bene cosa non ci piace e cosa non si puo proprio fare
Virgil ~ Luca says:
ok perfetto
Tristan says:
praticamente cmq questo sarebbero 2 png uno che sarebbe lo sfondo blu (va dietro i virus) e uno la cornicetta innevata che va sopra i virus
Virgil ~ Luca says:
hai visto il video dell'antistress? *(un giochino che ha fatto lui al volo, bruttissimo ihihih) -> VEDIQUI
Tristan says:
ahsisi ho visto
Virgil ~ Luca says:
si chiaro
Tristan says:
ti hanno risposto?
Virgil ~ Luca says:
si è online ma se non passano 6gg dalla pubblicazione non forniscono dati sui download
Virgil ~ Luca says:
cmq è per la GUI
Virgil ~ Luca says:
ho fatto in modo che si possano spostare le immagini della GUI facilmente, si può usare anche nei virus
Virgil ~ Luca says:
perciò la roba della GUI può fare ingresso e uscita in schermo, invece di apparire e scomparire sul posto
Tristan says:
ah ok
Tristan says:
lo teniamo in conto per la schermata di scelta del gioco
Virgil ~ Luca says:
Ok
Virgil ~ Luca says:
vado a cena, ci vediamo venerdì
Tristan says:
dai ci sentiamo sicuramente prima ti mando le cose viavia
Virgil ~ Luca says:
o ci sentiamo prima se avete altro materiale
Tristan says:
perfetto
Virgil ~ Luca says:
Ok
Virgil ~ Luca says:
ciao a presto
Tristan says:
apresto ciao!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 12:33

Ecco una prova de frenzy
Matte ce servono un po di consigli:
1) serve secondo te che la facciamo tipo animazione pulsante che da l'effetto di battito cardiaco accelerato?
2) come si puo fare a integrarlo visivamente col freeze nel momento in cui un giocatore prende sia il freeze che il frenzy?

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prova_11
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:18

penso che possa essere una buona soluzione quella del battito cardiaco anche perchè così pulsando può anche convivere col freeze.
per intenderci meglio. per farlo pulsare basta fargli aumentare e diminuire l'opacità, credo che esca bene come effetto. e perciò pulsando fa vedere anche la schermata sottostante (anche il freeze) quando l'opacità è bassa.

per l'appuntamento ottimo venerdì. che mi è uscita una riunione importante giovedì. se posso proporlo, che ne dite di vederci al bistrart, che così faccio anche turno e stiamo lì indisturbati?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:19

ah! mi piace un sacco anche questa proposta !!!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 19:30

Dunque dunque innanzitutto qui una prova nuova di sfondo-parallasse che ha fatto Dafne, cercando di renderlo un po piu grafico e avvicinarsi a uno stile simile al tuo e piu adatto allo stile di gioco tutto sommato (direi che, utilizzando il tuo come sfondo base, possiamo usare quello parallasse come sfondo speciale da sbloccare). Utile cmq se ci dici pregi e difetti di questa versione:

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Sfondo10

Per quanto riguarda la punta di Venerdì, per noi va bene vederci al Bistrart. Bisogna chiedere la disponibilità a Luca e cmq mandargli indirizzo e indicazioni per arrivarci. Puoi farlo direttamente tu sul suo forum oppure mandarmi qui le indicazioni più corrette per arrivare in metro che cosi gliele giro.

Altra cosa che abbiamo sottovalutato sono le icone per il Tuner, sembra che il Vikingo ne abbisogni a breve. Cominciamo a buttare giu delle idee e a fare delle prove.

In ultimo, per il Frenzy allora ci assestiamo su questa proposta; proverò a rendere il battito con un'animazione. Per quanto riguarda la sovrapposizione con quello ghiacciato devo fare qualche prova e vedere che esce fuori, ma non sono sicuro che esca qualcosa di totalmente convincente, nel qualcaso dobbiamo pensare a qualche escamotage.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 20:09

Ho fatto una prova per la somma Frenzy-Freeze in stile "Cianotico", era l'unica cosa che mi veniva in mente, ditemi che ne pensate.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Prova_12

Aggiungo che mi madre mi ha appena detto che venerdi c'è sciopero generale della cgil spero non sia un problema per Luca per arrivare li o ovunque vogliamo vederci....
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 21:39

per lo sfondo dinamico
i pregi penso che siano il fatto che è più luminoso e perciò meno tetro forse dell'altro.
poi le pallette che sono più grandi e distaccate magari le fanno assomigliare più a delle particelle o cellule, che invece nellaltra versione forse erano più tipo carne.

il difetto potrebbe essere il contrasto tra chiari e scuri che potrebbe dare problemi di visibilità per i virus.. però non ci metterei mano prima di vederlo su schermo

bello!Smile

per il frenzy-freeze
ste proposte escono bene tutte.. perciò tu dici di fare una per freeze una per frenzy e una per frenzy-freeeze. potrebbe essere una idea Smile

per l'appuntamento
si potrebbe anche fare che con luca ci si da un appuntamento a qualche metro e si va insieme.
l'altro forum non mi è sembrato troppo visitato perciò posto anche qua le indicazioi in caso parli con luca direttamente
in ogni caso il bistrart sta a
via ruggero bonghi 32, ci si può arrivare comodamente a piedi dalla metro vittorio emanuele (uscita piazza dante)da piazza vittorio emanuele imbocca Via Machiavelli, la fa tutta fino all'incrocio con via merulana continua dritto su Via Guicciardini e poi a destra imbocca Via Ruggero Bonghi

o da colosseo, uscito dalla metro va verso sinistra, entra nel parco della domus aurea, e si fa la via che sale fino a uscire dal parco, e si trova su via bonghi.

Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 18:15

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Font_s10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 10 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: