LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 18:50

http://www.mediafire.com/?3pb2lt23jgn903c

ROBA PER LUCA

COPIATE E INCOLLATE IL LINK
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 18:58

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Screen10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 05 Mag 2011, 19:02

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Screen11
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeVen 06 Mag 2011, 15:29

Dunque Matte ecco una prova MOOOOLTO generica e rapida di quello che avevo in mente... cerca di vedere giusto l'idea perche la realizzazione è veramente scrausa...
i colori sono eccessivi, (ci ha dato però l'idea che ogni modalità potrebbe avere un'iconcina diversa e una dominante di colore propria -> tipo l'arcade è verde con l'iconcina che già abbiamo, lo shake è blu o una tonalità di verde un po piu blu se non vogliamo farlo cosi multicolore, con un iconcina di un altro virus, ecc.ecc.), gli effetti e la forma dei rettangoli colorati fanno cagare, le iconcine devono esse tutte diverse, i rettangoli sono troppo grossi, dovrebbero respirare di più; e altre mille correzioni che mo farò insieme a dafne piu tardi. Questa vale giusto come idea per farti vedere che intendevo come schermata più grafica, poi la realizzazione la facciamo MOLTO meglio dopo. Dimmi che ne pensi!!

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova_10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 00:33

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Pictur10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeSab 07 Mag 2011, 06:36

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Screen12
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Screen13
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Screen14
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 20:59

ciao matteee
abbiamo provato una soluzione grafica per le vite, dicci se ti piace (i colori sono provvisori, dovremmo trovare una combinazione giusta)

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova_11

Altre osservazioni sulle immagini che hai postato:
la soluzione lentine ci sembra otema, abbiamo dei suggerimenti per aggiustare due cosine; la parte interna della lente la faremmo leggermente meno colorata (meno opaca), perché rende i colori dei virus sottostanti un po' troppo desaturati e strani.
La disposizione delle lentine nell'ultima schermata andrebbe un po' aggiustata; si potrebbero rimpicciolire leggermente tutte le lentine, allontanandole un po 'di più dai bordi, ed equilibrando gli elementi, perché pesa tutto un po' a destra.
Per quanto riguarda il logo, il taglio sembra leggermente fallico e il font di "Break" risulta un po' legnoso...

Dicci se possiamo aiutarti su qualcosa di specifico; ora sentiamo Luca e ci accordiamo per domani, tu hai orari e/o posti che preferisci??
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 02:47

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Score_10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Best_f12

queste sono le font del punteggio e del best. ho notato che per il best toccava usare i pixel alla massima opacità altrimenti si mischiava con il nero di sfondo.
queste immagini sono state ricampionate dall'uppatore del forum quindi
per i file (originali) da usare copiate e incollate questo link

http://www.mediafire.com/?rvvpzrq5lz5d22h
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 18:36

ragazzi scusate l'assenza però ho perso il caricabatterie del computer e non ho potuto lavorare. per fortuna l'ho rintracciato e ritornerò operativo a breve
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 17 Mag 2011, 23:50

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova-10
sto provando l'animazione, colori ed effetti sono ancora provvisori, datemi consigli se vi piace e cosa si puo migliorare!!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 16:12

Ah Matte, Luca chiedeva se era possibile avere il TTF del Melbourne perche aveva problemi con l'OTF.
Pensi si possa rimedià?
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMer 18 Mag 2011, 18:53

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova-11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova_13

Ecco un'altra prova per la sezione vite; gli effetti sul "5" li ho fatti al volo e sono fatti un po male ma dovrebbero essere uguali al tastino pausa in basso a sinistra
fatemi sapere che ne pensate!!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 14:50

eccoci! allora. l'animazione mi piace molto, ho pensato allora che il cuore pure può pulsare (noin c'è bisogno dell'animazione che quello lo può fare da codice).
per il cerchio delle vite forse potrebbe essere un po' pesante però non mi dispiace.
e poi, a me piace la roba grafica tutta verde (l'ho fatto io ..me piace per forza) però dicevate che preferivate differenziarla nel colore. ci avete ripensato?
poi vi volevo dire che in questi giorni di assenza di computer ho rimediato un lavoretto che oggi finisco e dopo sono libero. scusate il ritardo sorry
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeDom 22 Mag 2011, 14:43

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova_12

ciao matte ecco ancora un altra provetta per le vite; cio sembra ancora leggermente ingombrante pero non sappiamo che altro aggiustare... vedi se a te viene qualche idea. Al 5 e allo schermetto mancano anche gli effettini che avevi fatto per il tasto pausa quelli di bevel-emboss bianco negli interni; non sapevo rifarlo cosi ho preferito lasciarlo cosi però puoi prova ad aggiungerlo se la prova ti piace.
Per quanto riguarda il colore invece non ci piaceva il 5 uguale ai numeri del punteggio per questo cercavamo soluzioni diverse e avevamo pensato a colorarlo diversamente; però alla fine mettere colori diversi non ci piaceva quindi abbiamo provato a differenziarlo scavandolo come hai fatto con la pausa. I colori li cambiamo integralmente nelle altre modalità che avranno un'altra dominante, passiamo da verde a blu o a rosso ecc.

Dobbiamo decide quando vederci co Luca (per noi Lun o merc andrebbero bene), ma dipende come siamo messi; a te quanta roba manca da fa? Se non leggi questo msg nel pome ti chiamo cosi decidiamo!
A prest!!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 03:57

per l'incontro penso che si possa fissare mercoledì come proponevate,
per la grafica delle vite mi sembra un po' pesante il display. ho pensato perciò di rentere il tutto un po' più compatto rimpicciolendo il numero e unendo l'elemento cuore con l'animazione dell'elettrocardiogramma. ho provato anche a metterci un effetto diverso da quello verde.
poi qui vi posto le modifiche agli asset del menù e l'idea per i menù a 'scorrimento' diciamo.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_12

fatemi sapere che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 14:42

ho fatto anche alcune icone di quelle per le diverse modalità
i colori sono a caso Smile

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_13
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 15:09

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_14
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 15:18

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prova_13
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 16:11

scusate se vi rincoglionisco che sembrano tuttele stesse schermate
allora nel menù a elenco ho messo lo stesso effetto delle scrittine e pulsanti verdi, però senza stroke e ha opacità non al 100%

poi per quanto riguarda le lentine ditemi se vi piace di più quella chiara(options) o quella scura(play), perchè in quella chiara l'asset è unico da mettere sopra al virus, per la scura c'è bisogno di un asset in più da mettere dietro al virus.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_15

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_16
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 19:34

Allorr... Menù a elenco perfetto; lentine bellissime tutte e due è davvero ardua decidere, io le sfrutterei entrambe in qualche modo, ma se siamo costretti a scegliere per uniformità o risparmio di spazio allora optiamo per quella più leggera.
Ho visto anche che hai provato a fa delle modifiche al logo, Dafne consigliava di provare a mettere la parte uncinata verso l'esterno della curva, come è nell'immagine del taglio sui virus in gioco che utilizziamo sempre. Spero che si capisca cosa intendo...
Le icone so da paura come dcevamo prima, bisogna anche li considerare uniformità e risparmio di spazio, quindi nel peggiore dei casi cambia solo l'iconcina nelle varie modalità e il colore rimane sempre il verde di base. Se invece si può facciamo ogni modalità il suo colore.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMar 24 Mag 2011, 23:38

ciao matte ho sentito luca e dice che domani lui non può e preferirebbe venerdi
tu ci stai?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeMer 25 Mag 2011, 16:06

io venerdì ho turno al bistrart. se volete ci vediamo lì e non ci sono problemi!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 21:29

qua il link del pacchetto dei png
http://hotfile.com/dl/119003845/5c53422/PNG_export_2.zip.html

poi alla fine ho fatto i file con le lentine più chiare, ricordatemi se manca qualcosa

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Prove_17
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeGio 26 Mag 2011, 23:32

Bellissimo Matte ho preso il tutto, trasformato a 16bit e inviato a Luca. Ora aspetto la sua risposta per sapere se domani c'è e riesce a venire al bistrart. Tu il turno da che ora a che ora ce l'hai? Immagino di pome cmq ti faccio sapere qui sul forum appena ho risposte da lui altrimenti ti chiamo al tel domani
grazie di tutto!!

EDIT: Confermato per domani alle 16 al bistrart! ci risentiamo domattina casomai
ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitimeVen 27 Mag 2011, 13:43

ok allora ci vediamo lì alle 4 considerate che alle 8 però devo scappare che ho una cena Wink
ci vediamo dopo! bellaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 11 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: