LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 14:18

allora facciamo venerdì che penso sia l'unico giorno libero che ho in settimana
io nel mentre ho fatto quasi tutti i lavori che servivano ai menu e ho rifatto la font. ti chiedo di ricordarmi poi che altro dovevamo fare, che non ci siamo segnati niente e so che c'erano altre cose che non mi ricordo affatto.
per dire, il gameover.. che bisognava fare??
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 17:32

vi posto gli asset nuovi per i menù modificati cone diceva luca, nella prima immagine ho postato solo le iconcine delle voci che ci voleva mettere, non mi ricordo se alcune cose dovevano essere dei pulsanti trallaltro.

nella seconda le lunguette aggiunte alla pagina iniziale

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Iconci11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Schern10

fatemi sapere se c'è da modificare qualcosa che appena ho tempo le esporto. ora esco che mi vedo con il mio amico delle musiche
bellaaa
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 21:23

Daje matte me sembra otemo!!
Nella schermata delle opzioni, tutte le icone vanno benissimo, credo che avessimo stabilito che -Credits -Rate this game -Free games dovessero essere dei bottoni da mettere nella schermata Options, che sarà cosi configurata quindi: 3 barre verdi (music, sound, vibration) 3 bottoni (Credits, Rate this game, Free games, bisogna stabilire se scrivere il testo di cosa sono vicino all'icona) la scritta "OPTIONS" sopra e il bottone BACK sotto.

La schermata invece CUSTOM pre-gioco sarà cosi configurata: la scritta CUSTOM sopra, 5 barre verdi (Lives, Petrification, White cells, Slow motion, Time Limit), il bottone BACK in basso a sinistra, un bottone PLAY in basso a destra

Per quanto riguarda la schermata principale mi sembra perfetta, hai integrato benissimo le linguette verdi, temevo risultassero invadenti invece sono ottime, bravissimo.

La schermata del gameover necessitava alcune revisioni rispetto a quella che avevi progettato prima dell'incontro con luca, il layout migliore cmq mi pareva il primo che avevi fatto, questo, con il pannello a sinistra non scorrevole, senza il logo sopra ma con la modalità di gioco, il punteggio e sotto un modello 3d corrispondente alla fascia di punteggio ottenuta. la parte destra va bene l'ultima versione, non ricordo che aveva detto luca su facebook et similia.

L'ultimo punto da coprire mi sembra sia questo:
- Scritte in PNG: "Frenzy!", "Freeze!", "GameOver!" e altro (? Start?, Pause? ?)
che vengono visualizzate mentre si gioca.
bisogna pero avere conferma da luca che vogliamo chiamarle freeze e frenzy e non con nomi diversi, per differenziarci da fruitninja, prima di preparare i png.
L'altra cosa mancante sarebbero i font colorati per ciascuna modalità, ma a questo punto non so se conviene farlo, forse è uno spreco di energie... valuteremo con luca.

Ora non è collegato gli mando un mess e cerco di organizzare per venerdi; io purtroppo ven ho il dentista alle 16 e dafne ha il corso, quindi possiamo o vederci di mattina io te e lui, oppure di pomeriggio quando ho finito il dentista (verso le 17 quindi); purtroppo se è di pome avremo poco tempo se ci vediamo li alla biblioteca...
ora sento che dice anche lui e ti faccio sapere. eventualmente tu sab e domenica non ci saresti vero?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 23:42

intanto grazie di tutti gli appunti.
per l'appuntamento per me va bene tutto il giorno, il sabato però devo fare il murales del calzolaio e domenica vado a manziana a fare un percorso avventura in mezzo alla foresta, la cosa mi dovrebbe prendere granparte della giornata tra viaggio e tutto quanto
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 01:06

Ho sentito Luca e ha posticipato la partenza a Martedi, quindi possiamo vederci Lunedi. Per te andrebbe bene??
Intanto possiamo mandargli gli asset cosi li monta e all'incontro li vediamo
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 18:57

Queste sono i suoni che mi sono venuti in mente, li ho inviati anche a luca cosi ne aggiunge anche lui...
mettici quelli che avevi pensato pure tu e mi sono sfuggiti!

-------Suoni di gioco--------

suono del GO!

versi dei virus (quando vengono lanciati o mentre volano? ognuno ha il suo personale?)

suono speciale globulo bianco (mentre vola)

splat virus (2 tipi per variare)

suono taglio (2 tipi per variare?)

suono combo

suoni modalità speciali (freeze frenzy)

suono battito cuore vita (a diverse velocità?)

suono perdita vita

suono morte (finite le vite)

suono time is up


----------Suoni di menu----------

schermata gameover (rullo di tamburi) ->in fruitninja è cosi, da decidere noi come vogliamo farlo

schermata gameover (pop dei vari punteggi) ->in fruitninja è cosi, da decidere noi come vogliamo farlo

schermata gameover (suono punteggio totale) ->in fruitninja è cosi, da decidere noi come vogliamo farlo

schermate menu (click sulle barre verdi per modificare un opzione)

Ingresso delle lentine dei virus nello schermo (se entrano dai lati?)



--------Musiche------------

Sottofondo per le 4 modalità (ciascuna la sua musica?)

Theme principale declinato in modi diversi?

Theme per i credits? è lo stesso probabilmente



EDIT: Aggiunto *suono battito cuore vita (a diverse velocità?)
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 12 Ott 2011, 15:30

se ce l'avete mi potreste scrivere la lista aggiornata dei suoni? o la chiedete a luca. che l adevo mandare all'amico mio.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Scherm11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Scherm12

linguette a gogo
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 22:08

Icona definitiva: che dici?

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_11

Magari ci faccio un po di color correction
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 14 Ott 2011, 23:37

bellaaaaaaaaaaaaaaaa! per me va bene anche così! ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeSab 15 Ott 2011, 02:30

applicate le modifiche che mi hai consigliato, che ne dici?

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Scherm13
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeDom 16 Ott 2011, 19:25

2 aggiustamenti di dafne:
D1
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_16

D2
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_14

2 aggiustamenti di baure
B1
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_15

B2
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_13
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 11:39

elenco le modifiche in modo che le potete apprezzare meglio.
ho ingrandito le scritte score: e il punteggio
ho messo i due punti al posto del punto esclamativo
ho spostato il linguettone viola a destra e robe varie a sinistra
ho messo parallele le scritte new e best! e le ho spostate alla destra del punteggio
ho abbassato le linguette
ho cambiato il layout delle linguette mettendo il testo allineato a destra e centrato verticale nella linguetta con a sinistra (non tagliati) i simboletti.


per le linguette non concordavo sullo spostare di poco le scritte a destra per centrare i due elementi insieme. perchè non era una scelta netta era un po' centrato un po' a destra.
scusate se ho scritto cose che non si capiscono però ho un po' sonno Smile sto lavorando alla roba nostra al tirocinio in tipografia Razz

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Scherm14

fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 12:29

nel mentre ho fatto anche le scritte. il GO! ha il fade intorno che si spegne e si accende Wink
ah e poi ditemi se vi viene in mente qualcosa che vogliamo rappresentare nel game over, magari qualche caratteristica non so

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Scritt10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 20:54

Ciao Matteeeee
mille cose da dirti:

Riguardo le cose che hai postato:
- Schermata del Game Over OK, unica cosa da togliere sono i ":" dopo score, che so brutti Very Happy meglio lasciare score senza né punto esclamativo, né due punti
- Le scritte: Pause e Go vanno bene, vorremmo vederle anche con l'effetto di verde che ha score piuttosto di quello del quit. Il lampeggio dietro Go non ci piace troppo e cmq pensandoci non credo che duri cosi tanto sullo schermo da avere tempo di lampeggiare, che dici?
- Freeze e Frenzy non ci piacevano tanto cosi abbiamo fatto un paio di prove per ciascuno vedi se ti danno degli spunti e quali ti piacciono

Freeze01
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_12
Freeze02
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_13
Frenzy01
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_14
Frenzy02 (le scritte fantasma multiple dietro sono opzionali, si possono anche togliere ovviamente)
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_15


Ci ha chiamato Carla, chiedendo se volevamo fare al volo un bigliettino di invito per un compleanno di un bimbo che fa 1 anno. Lei ha visto questo sito [ http://www.pingg.com/gallery/design/rocket-to-the-moon ] con questa immagine che voleva usare solo che ovviamente stampandola cosi le veniva male. il costo per comprarla dal sito è di 10 dollari, quindi non le si puo chiedere troppo, pensavamo 25 euro, senno si compra quello direttamente. Cmq ha chiesto di farle sapere quanto volevamo per fare una cosa simile. Essendo un lavoro piccolo probabilmente se ne occuperà Dafne da sola, se per te è OK. Partendo da questo spunto, ha chiesto anche se le facciamo un preventivo del lavoro sul logo suo, e si ricordava bene che avevamo chiesto 600 euri. Dafne già le ha accennato che nel prezzo non erano comprese maglietta e volantino e che probabilmente il prezzo del logo è aumentato perche ci lavoriamo da tanto. Lei non ha risposto nulla a questo e ha detto di mandarle il preventivo, cosa che prepareremo stasera, con i prezzi concordati quando ci eravamo visti, ovvero: 700 il logo 100 e 150 maglietta e volantino, 30 il logo maori e 25 questo bigliettino qui, se le interessa. Per il lavoro suo quindi sono 950. Finchè non abbiamo la tua conferma che i prezzi vanno bene non le inviamo nulla, quindi facci sapere appena leggi. Inoltre ha detto che non sapeva nulla della ritenuta d'acconto e quindi inizialmente aveva proposto a nero. A noi non cambia molto, Dafne le ha spiegato cos'è la ritenuta, così può decidere cosa preferisce.

Uff, finito!!
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMar 18 Ott 2011, 22:36

per carla
sì potete mandare il preventivo Wink
ok 25€ anche se credo che non le interesserà molto visto che quella che già le piace costa 10.
sì se ne può occupare in comodità dafne.

per le scritte
immagino che non vi è piaciuto l'approccio forse più cartoon?
ve lo chiedo perchè per freeze di base non sono molto diverse giusto?
per frenzy mi piace l'idea magari la provo a vedere se posso migliorare qualcosa (la 01 cmq)


poi noi quando avevamo detto di vederci? perchè il 20 e il 21 dovrei fare quel lavoro alla casa della tizia che mi ha chiesto il disegno. visto che ci sto vi posto pure il work in progress

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Prova_11
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 16:21

Virgil ~ Luca says:
We Aureliano
Tristan says:
ciao luc
Tristan says:
a
Tristan says:
come stai??
Virgil ~ Luca says:
ho un'ansia micidiale, non so se avrò l'appartamento quando tornerò a Londra lol
Tristan says:
ah come mai?
Virgil ~ Luca says:
purtroppo mi devo fidare degli altri che già sono li e che riescano a pagare la quota dell'anticipo
Virgil ~ Luca says:
cmq vabè quello è il male minore, ho una notizia orribile
Tristan says:
spara
Virgil ~ Luca says:
mi si è sfasciato il cellulare
Tristan says:
azz
Virgil ~ Luca says:
l'ho mandato in garanzia e mi han detto che ci vogliono sui due mesi
Tristan says:
mortacci
Virgil ~ Luca says:
quindi prima di due mesi non posso testare su telefono e quindi pubblicare il gioco
Tristan says:
mhmh
Virgil ~ Luca says:
cmq appena possibile me ne prendo un altro, in Inghilterra ci sono delle ottime offerte a rate
Tristan says:
sull'emulatore per provare le ultime cose pensi sia impossibile?
Virgil ~ Luca says:
si certo si può anche completare su emulatore, ma sul telefono va testato per forza
Tristan says:
si dicevo intanto per completare il grosso
Virgil ~ Luca says:
spero di mandare presto a Matteo il filmato, ho dei livelli di stress esagerati, meno male che i capelli già se ne so andati da un pezzo
Tristan says:
azz me dispiace, direi di non preoccuparti troppo del gioco finche non risolvi le cose piu importanti
Tristan says:
tanto ormai non abbiamo piu fretta gia da un po
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 17:07

allora ragazzi.. io direi decidiamo un giorno e basta, gli impegni che avevo non si concretizzano in un giorno stabilito purtroppo, chi tardi arriva male alloggia, prenotatemi per primi e così ci vediamo. che è da troppo che rimandiamo e abbiamo parecchie cose da sbrigare. i miei impegni li conoscete ovvero sono libero il fine settimana (sabato e domenica) e il pomeriggio (diciamo dalle 5..o anche prima su.. posso andare via prima se ho impegni)

fatemi sapere quando è meglio Wink

se in mezzo alla settimana preferisco da baure così esco dal lavoro e sto sulla colombo.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 17:34

Ho sentito Luca!

Tristan says:
ciao luca!
Tristan says:
come stai? ti sei sistemato?
Virgil ~ Luca says:
We Aureliano, ancora no purtroppo, ho una connessione ridicola. Per il mese prossimo dovrei avvere la fibra ottica a 10mb
Tristan says:
ma casa l'hai trovata?
Virgil ~ Luca says:
ah si certo, un mese fa, stavo solo aspettando che si liberasse
Virgil ~ Luca says:
è arrivato il padrone di casa, gli devo pagare l'affitto scusami
Tristan says:
adop
Virgil ~ Luca says:
eccomi
Virgil ~ Luca says:
mi hanno già riparato il cellulare, me lo spediscono in settimana!
Tristan says:
ah bene è anadata meglio del previsto
Tristan says:
insomma mi dicevi come va? già hai trovato qualche lavoretto?
Virgil ~ Luca says:
ancora no purtroppo, mi so beccato una febbre e non ho potuto fare granchè
Tristan says:
mhmh me dispiace
Tristan says:
allora quando avrai la connessione iniziamo a mandarti un po di cose? noi dobbiamo solo esportare la maggiorparte dei file, è praticamente tutto fatto
Tristan says:
a parte le musiche che matteo deve risentire quel suo amico, ma la parte grafica è finita praticamente
Tristan says:
dovremmo prende delle decisioni insieme con te su come è organizzata la gallery, cosi che se c'è bisogno prepariamo dei bottoni per far girare il modello del virus in varie direzioni
Tristan says:
come pensi di farli muovere i modelli nella gallery? automaticamente o con l'interazione dell'utente?
Virgil ~ Luca says:
proviamo un attimo a parlarci, posso provare a chiamarti su msn?
Tristan says:
aspetta che cerco le cuffie col microfono
Tristan says:
un sec
Tristan says:
vai

Virgil ~ Luca wants to start a Video Call with you.

Riassunto della conversazione:
Mi ha fatto vedere la sua sistemazione, per ora si puo connettere con il wifi solo dalla cucina, era praticamente dentro al lavandino, con una connessione scrausa; ogni tanto scattava l'audio infatti.
Sta in casa con altri italiani, curiosamente provengono addirittura dal suo stesso paese!
Per quanto riguarda la gallery mi ha detto che si potrebbe semplicemente copiaincollare il codice di programmazione del visualizzatore per l'effetto rim (ve lo ricordate?), e che permetterebbe all'utente di girare il virus a 360 con le dita. La schermata della gallery dovra quindi semplicemente avere le 11 iconcine corrispondenti ai virus e un bottone back.
Una volta che avrà la connessione, abbiamo stabilito che mettere i file su dropbox o un sito simile sia la soluzione piu rapida ed efficiente per scambiarci la roba. Aveva dei dubbi riguardo lo stesso dropbox cosi gli invierò dei link ad altri programmi analoghi di cui ho sentito parlare. Ho chiesto anche se poteva inviarci il codice intero, come aveva chiesto matteo, così che potessimo usarlo con l'emulatore, ma via mail pesa un po' troppo, ce lo invierà quando avrà la connessione migliore.
Infine ha detto che ci passerà dei link a quei famosi Engine che ci ha fatto vedere l'ultima volta, con i quali possiamo divertirci a giocare un po' e capire le possibilità che offrono, ovviamente per lo sviluppo di altri giochi eventuali.

End call (Alt+Q).

Your Video Call has ended.



- Matte se riesci a sentire il tuo amico delle musiche presto lo aggiorno anche su quello; possiamo anche iniziare ad inviargli asset, non appena li esportiamo. Io preparo l'icona e gli invio questi link per il programma simil-Dropbox.
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 19:26

MUSICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
QUA il link

altrimenti qua l'url esteso in coso di problemi ..
http://www.megaupload.com/?d=J7I5J29H&fb_source=message
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 21:14

Sentito Luca
Virgil ~ Luca says:
We Aureliano! Finalmente ho lavoro e connessione, ho un po' di casini con un inquilino da cacciare via ma roba da poco. Sto per mettere online tutti i sorgenti per Matteo
Tristan says:
grande luca!
Tristan says:
tutto bene>?
Virgil ~ Luca says:
si grazie, li che si dice?
Tristan says:
mah tutto ok
Tristan says:
un po de tempo fa l'amico de matteo ce ha inviato delle musiche preliminari
Tristan says:
poi gli abbiamo fatto degli appunti sulle cose da cambiare ora penso stia lavorando alle correzioni
Tristan says:
se vuoi sentirle le preliminari te le mando
Virgil ~ Luca says:
wow magari
Virgil ~ Luca says:
qui purtroppo non ho nulla di nuovo, ho riaperto tutto oggi, fatto aggiornamenti ecc.
Tristan says:
ok a breve ti mandiamo gli ultimi asset grafici cosi quando hai un po di tempo li monti
Tristan says:
sul forum ti avevo messo mi pare la preview di come dovrebbe venire la schermata di GameOver
Virgil ~ Luca says:
si si l'ho letto
Tristan says:
ok
Tristan says:
vedi se funziona ancora sto link per le musiche
http://adf.ly/246619/http://www.megaupload.com/?d=J7I5J29H&fb_source=message
Virgil ~ Luca says:
ok sto scaricando grazie
Tristan says:
ok
Tristan says:
gli abbiamo fatto parecchie correzioni
Tristan says:
pero per farti un idea
Tristan says:
ah a proposito mo non so a che punto si trova
Tristan says:
pero se riuscissimo a fare un video anche breve del gameplay
Tristan says:
magari glielo facciamo vedere, potrebbe aiutarlo
Virgil ~ Luca says:
oddio il video
Virgil ~ Luca says:
provvedo subito
Tristan says:
quando ha fatto queste non aveva ancora visto manco la grafica me sa
Tristan says:
poi quando matteo gli ha detto le correzioni gli ha fatto anche vede degli screenshot
Tristan says:
quindi magari un'idea piu precisa se l'è fatta
Virgil ~ Luca says:
ho letto un po' di news, c'è la novità importante che finalmente anche gli sviluppatori europei possono usare gli advertisement della microsoft, che sono quelli che fruttano di più
Virgil ~ Luca says:
però serve sempre la solita iscrizione al sistema tributario USA, ci riprovo per gennaio spero
Tristan says:
mhmh
Tristan says:
quanto ti viene a costare ritentare l'iscrizione?
Virgil ~ Luca says:
non ricordo di preciso, mi pare sui 40€ per far autenticare i documenti, poi il resto è per la spedizione
Virgil ~ Luca says:
dall' Italia l'unica lettera veloce per gli USA costava altri 40€, qui dal'UK spero ci sia qualcosa di meglio lol
Tristan says:
speriamo si
Tristan says:
scendi giu in tialia per le vacanze natalizie?
Tristan says:
italia*
Virgil ~ Luca says:
no purtroppo costa troppo, tra l'altro lavoro il 24 fino alle 8 di sera
Virgil ~ Luca says:
cmq sono finito a fare panini al McDonald lol
Tristan says:
daje speriamo sia per poco!
Tristan says:
stai a continua a cerca anche qualcosa nell'ambito dei videogiochi?
Virgil ~ Luca says:
no ho un inglese che fa davvero troppa pena rispetto a quello che pretendono, penso di restare al Mc per parecchio
Virgil ~ Luca says:
sto sentendo i suoni, devo assolutamente metterli in gioco! Le musiche sono carine, ma non mi convincono per il tipo di gioco,
cmq se sono solo per farsi un'idea direi che danno un'ottima impressione
Tristan says:
si erano un pochino esagitate
Tristan says:
abbiamo detto di abbassarle un po di tono e pensavamo di mettere quella di menu per il gameplay, con delle modifiche, pero con quel ritmo diciamo
Tristan says:
quindi scalare un po tutto
Tristan says:
perche secondo noi erano un pochino frenetiche rispetto al gioco
Virgil ~ Luca says:
ah ok, capirai io sono un casinaro, per me erano troppo lente l0l
Tristan says:
ahahahahhaha
Tristan says:
mo vedremo che ce tira fuori poi ci dici se sono atrocemente soporifere allora
Virgil ~ Luca says:
no ma dicevo per i miei gusti personali, obiettivamente è un tipo di gioco che va meglio con una musica non invasiva, quindi ok
Tristan says:
per quanto riguarda i suonetti in assoluto a me sembravano un po lunghi in termini di tempo rispeetto alle azioni corrispondenti, pero non avendo il gioco non potevo esserne sicuro
se li provi fammi sapere se hanno questo difetto o no
Tristan says:
la maggiorparte perlomeno
Tristan says:
mi sembravano adatti solo quelli estremamente brevi
Virgil ~ Luca says:
si è probabile, di solito i suoni durano sempre pochissimo, tipo i 3 secondi della pietrificazione sono tanti
Tristan says:
mmh ok avevamo concordato di tagliarli un po tutti pero volevo una conferma
Virgil ~ Luca says:
ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=BA1O5Q129oQ

http://www.megaupload.com/?d=FF2GM2HZ

Tristan says:
grazie mille glielo faccio avere
Tristan says:
vado a sbrigare un po di faccende
Tristan says:
ci risentiamo a breve per delle novità
Virgil ~ Luca says:
ok a presto allora!
Tristan says:
mandami i link per la programmazione cosi li passo a matteo
Tristan says:
quando sono pronti ovviamente
Virgil ~ Luca says:
pensavo di metterlo direttamente sul servizio di condivisione dei files
Tristan says:
ah perfetto
Virgil ~ Luca says:
vedo se riesco a farlo per stasera, se no metto anche quello su megaupload
Tristan says:
ok grande grazie mille, senza problemi fai come ti viene piu comodo
Tristan says:
ci sentiamo presto luca!
Virgil ~ Luca says:
ciao a presto!
Tristan says:
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 00:48

Aggiunta:
Virgil ~ Luca says:
We Aureliano, per i files mi sa che converrà usare semplicemente dropbox, ho approfondito per la licenza e non ci sono problemi. Cmq per ora ecco i sorgenti di Virus Break

link: http://www.megaupload.com/?d=91UYN4RW
pass: vb15122011
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 15:28

grandioso, appena posso esporto tutto che sto impegnato da un lavoretto che sto facendo intensamente. tra qualche giorno sarà tutto finito, e vedrete Wink , vi dico solo 'animazioni' frame per frame. ho scaricato il programma del gioco e ho visto come posso fare a emularlo però per il momento mi manca visual studio.
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeLun 19 Dic 2011, 06:38

eccoci qua!
ecco i png che ho esportato delle scrite e del gameover, mi sono accorto che ci manca la scritta proprio del gameover e nella schermata di gameover, fare le varianti per le diverse modalità di gioco, provvederò al più presto. qui il link dove scaricare i png

http://hotfile.com/dl/137874799/e66a3de/export_2011-12-19.zip.html

dagli appunti che ho ci rimane da fare

- fare la schermata gallery
- fare il loading
- fare scritte diverse modalità nella schermata game over (e vedere se ci sono cose da cambiare nelle altre modalità)
- fare scritta game over
- revisionare musiche e sfx


Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMar 20 Dic 2011, 21:12

grande matte, grazie
ora le invio a luca
Per la gallery avevo chiesto a luca se si poteva fare semplice, con il modello 3d centrale che gira e sotto una fila di iconcine per selezionare quale modello si vuole vedere e aveva detto che si poteva fare.
Per le scritte delle diverse modalità si presenta un problema: avevamo deciso di lasciare il font sempre in verde per tutte le modalità, però se decidiamo di cambiare le iconcine, dandone una specifica ad ogni modalità, dovrebbero cmq mantenere tutte il verde e non sarebbe anche più opportuno che corrispondessero ai virus nelle lentine nella schermata dove scegli la modalità? Non so come possiamo fare, o cambiando il medusa dalla classic e mettendoci il carciofo, oppure cambiando quelli nelle lentine, il che porterebbe ad un lavoro più dispendioso però. Fammi sapere che ne pensi, poi la maggior parte di queste cose le risolveremo durante il nostro prossimo incontro.

P.S.:Poi hai mandato i video all'amico che ci fa le musiche?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitimeMer 21 Dic 2011, 01:39

si ho inviato a grav il video del gioco. per il momento non mi ha fatto sapere niente.
per la questione modalità dobbiamo pensarci un po' su.

propongo di mantenere il colore verde per le scritte tutte, e di variare iconcina e colore solo dell'iconcina a seconda della modalità

poi per ristabilire la coerenza.
diciamo che il medusa è il virus simbolo del gioco. dovrebbe spettargli la prima schermata (play/option) però per rappresentare il play (ora sta su option). sorge quindi il problema di chi rappresenta la modalità classica. e se lo meriterebbe di nuovo il medusa. anche perchè sennò st'iconcina che ci piace tanto non la vedremmo da nessuna parte se non nella gallery.
pensate che possa essere troppo ridondante usare il medusa sia per il play e sia per la modalià classic?
sono andato a controllare e su fruit ninja per esempio lo fanno con il cocomero.

ci sono molte possibilità tra cui scegliere magari incontriamoci e proviamole insieme direttamente nelle possibili combinazioni Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: