LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 15:15

si perfetto.. volevo appunto sapere un po' di più sul da farsi .. per cui sul fronte tuner ci dirà oggi il vikingo e per quanto riguarda i virus dovremmo decidere come muoverci.. se iniziare a lavorare anche sul nome per esempio. io ieri non sono stato mai a casa per preparare qualcosa per lo sfondo e ora sto per uscire per andare alla manifestazione studentesca.. spero di tornare in tempo per iniziare a fare qualcosa prima di venire all'incontro. fatemi sapere per che ora l'incontro Wink bellass
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 15:44

Ho raccolto un po di materiale su interni di vene e globuli rossi, puo dare una mano per avere delle idee per lo sfondo: http://www.filedropper.com/documentazionesfondovirus

Sui nomi ieri ho iniziato a pensare qualcosina ma mi ci sono soffermato poco, oggi provo a pensarci un altro po'.

Per quanto riguarda stasera sono rimasto che col vikingo ci si sente verso l'ora di cena ma orientativamente posso già dirvi che sarà verso le 22 ai Granai sotto ai parcheggi come al solito; più tardi vi darò la conferma definitiva. Buon lavoro a tutti
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 20:45

ma sempre di martedi sera?
edddaaiii non si può fare un qualsiesi altro giorno così ci siamo tutti?
io qualcosa per gli sfondi ho cominciato a fare, per i nomi invece encefalograma piatto!
ci sentiamo per il resoconto della serata
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 20:59

c'è stato un dietrofront non ci si vede piu stasera ma fra qualche giorno, me pare meglio per tutti

Alx666 says:
o
Alx666 says:
senti x stasera evitiamoche devo fa vede' il prototipo a dario ancora
Alx666 says:
a seconda della precisione che riesco a raggiungere sceglieremo lo stile
Alx666 says:
cmq facile sia quello minimale
Alx666 says:
+ easy x tutti
Tristan says:
ok allora non se beccamo
Tristan says:
che avviso pure gli altri
Alx666 says:
y, sto a 1.95hz di precisione vorrei aumentarla, co sti scarti potrei tra l'altro solo montare quello minimale
Alx666 says:
non vorrei che poi risolvo e cambiano le carte in tavola
Tristan says:
ok dai allora poi se vedemo quando hai risolto
Alx666 says:
si me prendo qualche altro giorno x riflettece poi te dico
Tristan says:
okk


Matte confermami che hai letto senno te chiamo
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 20:21

Ehilà reghi allora domani ci vogliamo vedere??? Per lavorare insieme agli sfondi...
Non ho idea di dove potremmo incontrarci ne dell'ora. Intanto fateci sapere se ci state che poi cerchiamo di inventarci qualcosa.
Ah poi Silvia, di Lucca non se ne fa piu niente per questo weekend?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 21:08

si per me va bene per domani fatemi sapere quanto prima l'ora che così mi organizzo..
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 01 Dic 2010, 23:02

io purtroppo domani e dopodomani sto allo studio di montaggio da mattina a sera, se volete vedetevi voi, poi vi mando qua sul forum lo sfondo a cui sto lavorando, mentre per lucca non se ne fa più nulla (almeno io e andrea) ma vale comubnque parte, quindi se voi volete andare lo stesso vale e pippo saranno più che felici
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeGio 02 Dic 2010, 14:23

ok ricevuto
Noi che facciamo Matte ci vediamo lo stesso? Dalle 15 in poi per noi va bene, facci sapere che ne dici cosi se va bene ci sentiamo e ci organizziamo per tel
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 02:41

innanzi tutto chiedo perdono.. ma mi hanno accalappiato per diverse cose per l'occupazione all'università. tra le quali una bella riproduzione del logo che ho fatto per il movimento a dimensioni enormi su un manifesto sunny per cui ho avuto poco tempo e ho prodotto poco. visto che avevamo detto di postare tutto il materiale in svolgimento vi faccio vedere il modello del tubo APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 410

con questa bump map che, attenzione, non l'ho usata come bump ma come displacement.. una sottile differenza per un effetto migliore che vi spiegherò con più calma.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Bump510

posto qui anche come appunto la proposta di rendere i virus in prevalenza neri e ognuno ha qualche elemento di colore, in modo da staccare di più dal fondo che ci proponevamo di avere chiaro e per differenziarsi in maniera più netta dal globulo bianco.

a proposito dello stile ho visto questo gioco che mi ha dato una idea.
https://www.youtube.com/watch?v=qX4mYh1BaI8&feature=player_embedded
e se riuscissimo ad avere un rendering toon? mi spiego meglio c'è la possibilita di far si che il modello tracci i contorni come se fosse disegnato. (trallaltro è un gioco degli stessi che hanno fatto fruit ninja)
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 04:03

ho analizzato i diversi frame del momento dell'impatto

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Analis11

a questo link potete trovare l'analisi completa con gli altri momenti e anche una gif animata esplicativa
http://www.mediafire.com/?od3b5zu4bw35zuc

considerazioni:
l'elemento circolare dell'urto mi sembra che si ingrandisca, perde di definizione (nel senso che si sfuma) e vada scomparendo. cambia colore a seconda del contenuto

l'elemento a rombo copre nella zona dove avviene il taglio partendo con una dimensione. si allunga e credo che si riaccorci e scompaia (vedere quello che avviene con la fragola), non perde mai di opacità e non cambia colore a seconda del frutto.

le bolle-particelle variano di grandezza e colore a seconda del frutto e rimangono nei pressi del luogo dell'impatto

le macchie credo non ci interessino molto

una piccola considerazione in più. ho notato che i frutti hanno una scia durante il loro spostamento

alla luce di ciò sappiamo come hanno operato loro.. ma non c'è bisogno di copiare paro paro, però pensate anche a come si evolvono gli elementi
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 15:02

ottimo lavoro Matte! grazie per tutte le osservazioni ci saranno molto utili.
La texture a nido d'ape ci piace, crea anche un effetto morbidoso che ci sembra adatto; invece il tunnel risulta un po' strano, sembra quasi una bolla, forse dovremmo sfruttare un po' di più la profondità e aprire l'angolo della curvatura. Anche la colorazione ci sembra buona.
Lo stile di Ruskulls ci piace e quest'effetto potrebbe starci bene, però tenderebbe anche ad appiattire...dovremmo provarlo; intanto chiediamo a Luca se è possibile realizzarlo.
Non ci si apre la gif potresti rimandarcela? prova a caricarla direttamente sul forum se preferisci.
Pure noi abbiamo avuto un po' di difficoltà tra stasera e domani cerchiamo di postare più roba possibile.
Ah ci mandi anche il logo?
Postiamo la seconda pagina di virus che c'eravamo dimenticati.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Concep11
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 18:31

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 2bc016a327

allora a quanto pare va in loop solo una volta.. anche se il file che ho fatto gliel'ho specificato che doveva andare in loop all'infinito. in ogni caso il file che vi ho mandato potete aprirlo con un qualsiasi browser e provate a vedere se lo vedete. anche in questo caso lo vedo in riproduzione una volta sola. io mi sono scaricato un player di gif che a quanto pare il 7 nemmeno le visualizza animate con il programma predefinito per le immagini...
alle brutte potete pure aprirlo con photoshop e vedere se con la palette animazione la vedete

in ogni caso la gif ha sempre le immagini nello zip per cui non è che sia così importante.

e questo è il logo che ho fatto per il movimento di architettura
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 37145_1649957257443_1492339087_1622848_7801413_n


APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 37145_1649957297444_1492339087_1622849_1719876_n

avevo caricato i file QUI
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 20:40

mi sono scaricato photoshop portable al volo per provare a fare le texture.. ho fatto una prova veloce come potete vedere... molto veloce.. e poi ho applicato la texture anche sul modello in un programma 3d e ho applicato l'effetto toon. ovviamente è tutto relativo.. però velocemente ci si può fare una idea.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Prova_10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Prova_11

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Virus_10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Virus_11

ho anche provato ad applicare l'effetto allo sfondo.. sicuramente l'effetto non è molto bello ma dipende anche dal fatto che gli esagoni escono fuori da una mappa e non sono propri del modello

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 610

e ho anche provato a fare una texture con i nuclei delle cellule

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 810
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 00:03

nell'usare photoshop portable per mettere le texture si deve essere riattivato il programma che controlla la licenza dei programmi adobe. illustrator credo che me lo sono fottuto pessempre. fortunatamente oggi è stata una giornata di scaricaggio e stavo giusto prendendo photoshop e illustrator cs5. solo che stavo lavorando su illustrator per fare gli 'impatti'. non un problemone però mo mi tocca rimettermici su photoshop portable.
vabbò
aspetto ansioso aggiornamenti elephant
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 16:14

Ecco qualche provetta, più tardi tentiamo di fare altro. A questo proposito noi stiamo andando alla fiera all'eur "più libri più liberi", abbiamo dei biglietti gratuiti, se vi volete aggregare noi stiamo andando li alle 15, chiamateci se vi interessa.

ecco le prove:
- queste sono un paio di mappe per il displacement da provare per vedere che esce; l'intento era fare delle protuberanze che facciano sembrare il tubo poroso, un po come hai fatto con gli esagoni... è possibile provarlo con le pallette di varie dimensioni secondo me, o piccole e molto fitte o anche belle pallone grosse, matte fai le prove a tuo gusto.
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Patter10 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Patter11


Queste invece sono le prove per uno sfondo a parallasse ma senza tunnel che ha provato Dafne, c'è la versione sfocata e quella sharp, ed è in lavorazione una terza versione "toon"

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Sfondo10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Sfondo11

Infine per la forma del tunnel sarebbe bello averlo come in queste due immagini, diteci se piace anche a voi se venisse di questa forma e visto da questa inquadratura

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Ist2_110

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Rbcs_i10
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 01:15

ecco un altro paio di pattern interessanti da provare

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Patter12

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Patter13
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 14:48

un'altra provetta ancora in lavorazione

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Sfondo12
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 20:00

ragazzi scusate la latitanza ma in questi giorni sono stata impicciata col prof e non ho messo piede qua sul forum, ne mano agli sfondi.
vi scrivo solo per darvi mie notizie, poi domani provo a inviarvi qualcosa e mi spizzo per benino tutto quello che avete postato che per ora ho guardato solo distrattamente causa zero tempo a disposizione
alien
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeGio 09 Dic 2010, 04:30

news da luca domattina gli rispondo

Ciao Aureliano,
Alessandro ha detto che mi manda i primi modelli unwrappati in settimana, in modo che possiate fare le textures. Come va per gli sfondi? Per ora siete indirizzati più verso il tunnel o il campo aperto?

Abbiamo avuto parecchi problemi con il motore che utilizziamo per sviluppare su XBOX e non possiamo più usarlo sul phone, perciò non credo che finirò la programmazione per il 15. A questo punto rinuncio al BELLISSIMO giochino con i fuochi d'artificio e dedico tutto il mese ai virus.

Fammi sapere quando siete disponibili per lavorare insieme sugli sfondi, come al solito sono libero tutte le mattine e tutti i pomeriggi, ciao!

Luca
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 18:13

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 1010
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 1210
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 1410

ecco qui le prove che ho fatto con le texture che mi avete mandato purtroppo non mi ci sono messo molto tempo e infatti per quella con le palline non ho fatto molte prove e mi sono limitato ad usare quella che mi avete mandato voi.
per quanto riguarda luca io vorrei incontrarlo il prima possibile così parliamo insieme degli sfondi.. perchè credo che perlomeno noi abbiamo le idee abbastanza chiare sulle cose che vorremmo svilupare solo che dobbiamo prima sapere su quale direzione focalizzarci e per questo ci serve parlarci direttamente.
io sono libero sempre per incontrarsi quindi appuntamentiamoci persto Smile
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 14:49

La prova numero 3 mi piace molto, sia per la texture a palline che si sposa bene con la forma del tubo, che per i colori e l'illuminazione.
Per l'incontro con Luca voi quando preferite? noi stavamo pensandpo a lunedì o martedì (non sera...o mattina o pomeriggio) ... fateci sapere.
Un' altra cosa: oggi io e Aure andiamo a vedere una mostra di Francesco che fa in una libreria vicino Corso Vittorio (vi allego la locandina) se vi va di venire ci trovate llì verso le 18.00.
Vi allego anche una prova che ho fatto aggiungendo dei virus sullo sfondo a palline: l'idea dei virus in controluce me l'ha data Baure e mi piace perchè contrastano bene e sono ancora più cattivi però non sono ancorariuscita a calibrare bene il tutto (i virus sono troppo scuri, lo sfondo troppo dominante...).

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Sfondo13

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 74561_10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 21:15

hello guys
allora ci sono parecchie cose di cui discutere, abbiamo anche risentito Carla e ci sono grosse novità, il cui succo è che il nome è stato scelto ed è JOOY, possiamo quindi partire a lavorare al logo. Le notizie sono parecchio più articolate ma ora è inutile che faccio un riassunto qui, ne parliamo nel dettaglio all'incontro tra di noi che faremo a breve.
A proposito di questo, sembra che il giorno designato sia mercoledì, ci serve la conferma che ci siate tutti, cosi domattina io contatto Luca e gli chiedo se per lui va bene, quindi fateci sapere presto.
In più dobbiamo anche trovare un posto dove vederci, iniziate a proporre qualcosa se vi viene in mente.
Prospetto che l'incontro, tra le cose dei virus con luca e gli altri argomenti Carla ecc. tra di noi, durerà parecchio, quindi probabilmente staremo parecchie ore, sooo Be Ready!
Aprest!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 21:40

allora per me va bene mercoledì però non la mattina. lezione finisco alle 15. perciò il tempo di muovermi da lì e sono disponibile. propongo di vedersi al caffè letterario se per voi va bene. quello sotto a scuola di fumetto per intenderci, o altrimenti anche a doppio zero volendo.. ci sono andato una volta per leggere un po' e disegnaree mi è sembrato tranquillo. se entrambe le ipotesi non vi sfiziano, anche bistrart, solo che in questo momento è un po' in riordinazione.
e daje per JOOOOOOY!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 02:03

Ragazzi allora punta domani alle 1530 qui:
davanti alle giostrine, noi parcheggiamo li

è la strada per andare all'uci appena passato ponte marconi girate a destra per capirci
se ci sono problemi ci sentiamo prima sul cell
portate quello che avete fatto
adomani!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitimeMer 15 Dic 2010, 02:29

io porto il pc e tutto il materiale fatto baci ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 6 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: