LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 16:49

Matte, su questi si possono gia iniziare a fare i modelli (senza occhi e bocche per ora, se avessi l'intenzione di mettercele, cosa che tralaltro va decisa, perche cmq le espressioni non sono proprio definitive ancora).
Se te va pensa pure a qualche possibile tipo di "rompimento" dei virus... a me piaceva molto l'idea originale che avevi avuto negli schizzi, di un tipo di rompimento "morbidoso"; io cmq pensavo che sarebbe figo se ogni virus si rompesse a modo suo e le parti spezzate cadessero in modo diverso (bisognerà chiedere a Luca se si può fare): uno potrebbe spezzarsi, un altro "scoppiare" in due parti che schizzano via e non cadono giù dritte, eccecc... anche in corrispondenza con il carattere e la fisionomia che sembra avere ciascun virus.
dite la vostra
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 21:04

ottimo ragazzi allora appena posso provo a fare i modelli di questi e vi riferisco.. intanto vi posto quello a cui stavo lavorando .. è ancora in progress però intanto..

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Guitar10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeGio 25 Nov 2010, 21:07

ah non vi preoccupate per il verde.. ho solo cambiato l'hue per provare..di base l'ho fatto azzurro solo che pensavo che sarebbe una gran cosa se anche sulla applicazione vera e propria fosse possibile scegliere il colore cambiando l'hue oppure anche solamente fare 4-5 colori da poter scegliere.
quando avrò fatto il resto vi spiegherò alcune cose che avevo in mente sul funzionamento.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 00:30

grande matte è fighissimo!
Per il colore, me sa che l'avevo scritto da qualche parte, cmq col vikingo dicevamo che forse si puo cambiare il colore in funzione del tema che uno sceglie per il telefono (di default è quello azzurro); i colori disponibili per il tema (e quindi eventualmeente per il tuner) li trovi sul pdf
Te sparo al volo le mie opinioni:
- non me fa impazzi il glow bianco intorno al pernetto centrale, quello con sopra la lampadina verde
- non so se il + e il - sono formalmente corretti, forse è meglio mette diesis e bemolle
- inoltre se fai dei segni (le barre, il + e il -) direttamente sul disco non ci sarebbe l'opportunita di "farlo girare" per cambiare modalità, o verrebbe na cosa strana boh, però non so se l'avevi pensato con quella funzionalità, che comunque non è indispensabile
- bisogna forse trovare un posto dove mettere i semitoni di scarto (nel jpg esplicativo che avevo fatto me pare che lo chiamavo offset, vedi lì)
-come funziona il segnalatore quando si suona una nota? si illuminano di piu le tacche?? o cosi come le vedo sono accese tutte, mentre di solito sono spente?
-Cosa piu importante ricordati dello spazio per le application bar che me sa che non l'hai considerate
inoltre il vikingo me diceva che forse le applicazioni più in là dovranno essere ridimensionate per uno schermo un po' piu stretto, quindi in qualche modo, oltre alle application bar, dobbiamo considerare un ulteriore taglio in lunghezza in futuro; non mettiamo troppe info sui lati quindi

Infine commentateci i viru, se vi piace lo stile, se pensate siano troppo complessi, anche critiche sui singoli, se qualcuno ha una forma strana, ecc...
noi stiamo anche a butta giù dei modellini con zbrush, sono molto piccoli (roba de Kb) e possono aiutare, se ti connetti su msn matte te li mandiamo
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 01:02

che palline non riesco a postare le immagini sul forum quindi ve le invio da qui
tuner 3.zip - 1002.7 KB


per questa prima proposta sono partita da quetso tutorial che magari può esservi utile
http://www.tutorial9.net/photoshop/render-a-realistic-cd-in-photoshop/

ho abbandonato la forma semicircolare sia perchè il disco tagliato a metà dallo schermo senza espedienti grafici m'ha gia stufato (provate anche voi ad inserirlo nel telefono perchè rende molto meglio l'idea del risultato finale )
ma soprattutto perchè in questo modo il tutto è leggibile sia in orizzontale che verticale (se giri il telefono girano solo le lettere)

gli indicatori (triangolo e barrette) sono diversi solo perche non so quale scegliere perchè fondamentalemtne non mi convince nessuno dei due... bisogna studiare qualcosa di più adatto e a questo proposito qualcosa tipo quello di matteo potrebbe andare bene
l'deale sarebbe qualcosa tipo questo
http://www.dylanblog.com/2009/01/01/differenza-tra-ssd-e-hdd-vecchia-e-nuova-generazione-di-hard-disk-a-confronto/
ma per ora non mi co metto a farlo

anche le scritte e i font sono del tutto provvisori e a questo proposito ditemi se leggete i numeri + 50 e - 50 perchè se non li leggete vuol dire che vedete i colori diversi da me e probabilmente molto più saturi
comunque anche i colori sono stra provvisori e il next step sarà proprio fare una versione identica a questa ma con uno stile più cyberneteco e colori al neon tipo tron
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 01:05

bello il la lavoro di matteo e belli pure i modellini dei virus
per me so perfetti sia nelle forme e sia nelle espressioni stupende come sempre
bravissimi
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 08:52

ECCO LA SECONDA PROPOSTA sempre pensata per essere letta sia in orizzontale che in verticale
ovviamente mancano le scritte e vale lo stesso discorso della precedente ossia i colori e la forma dell'indicatore di posizione sono provvisori e in attesa di modifiche

domani mi dedico alla terza proposta, quella nello "stile tron" (con le luci che sembrano neon per intenderci) che mi pareva la più semplice e invece mi sta regalando un po di grane
per ora stacco che sennò fondo




APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Cd_lin21


APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Cd_lin19

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Cd_lin23


APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Cd_lin25


P.S. visto che mi ci trovavo ho postato anche la prima proposta
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 13:21

a baure
- non me fa impazzi il glow bianco intorno al pernetto centrale, quello con sopra la lampadina verde

si avevo già cambiato qualcosina a tal proposito come vedrai dall'immagine nuova

- non so se il + e il - sono formalmente corretti, forse è meglio mette diesis e bemolle

ok no problem

- inoltre se fai dei segni (le barre, il + e il -) direttamente sul disco non ci sarebbe l'opportunita di "farlo girare" per cambiare modalità, o verrebbe na cosa strana boh, però non so se l'avevi pensato con quella funzionalità, che comunque non è indispensabile

la mia idea era che per passare all'altra modalità non era importante toccare il disco in realtà. quando avrò terminato mi spiegherò meglio Smile

- bisogna forse trovare un posto dove mettere i semitoni di scarto (nel jpg esplicativo che avevo fatto me pare che lo chiamavo offset, vedi lì)

questo non l'avevo considerato


-come funziona il segnalatore quando si suona una nota? si illuminano di piu le tacche?? o cosi come le vedo sono accese tutte, mentre di solito sono spente?

si potrebbe fare che sono più illuminate in prossimità del centro.. cmq l'idea era quella che girazzero insieme al disco e fungessero da tacche.per questo proposito sarebbe da cambiare il pirulo centrale i modo che faccia vedere anche il riferimento per le tacche.

-Cosa piu importante ricordati dello spazio per le application bar che me sa che non l'hai considerate

non so se sia necessario preoccuparsene perchè in caso l'application bar può aprirsi al di sopra della schermata visto che o usi una o l'altra, oppure potrebbe spostarsi la schermata facendo spazio all'application bar. cmq no problem pure nello spostare tutto da una parte Wink

i virus vanno bene sono però forme che credo convenga sviluppare su zbrush perchè sono un po' complesse per modellarle in rhino in modo efficente allo scopo di trasformarle in mesh. poi si faranno delle prove. volevo sapere una cosa serò sui virus. nel txt che poi ci siamo passati dell'ultimo incontro in cui c'eravamo tutti avevo segnato delle linee guida che mi aveva dato luca per i virus.nella fattispecie mi aveva indicato qualche forma tra quelle fatte da mantenere e lo stile delle 'facce' che gli era piaciuto di più. visto che delle forme accettate vedo solo il mostro con i tre tentacoli, volevo capire se quelle forme che ci aveva accettato sono ancora in ballo.
in ogni caso queste forme vanno benissimo, si conformano in maniere più fariegate Wink

per silvia me piaceno le proposte!.. non mi si apre lo zip spero che sia tutto nel secondo post. cmq non esce male come layout, si ha anche una visione d'insieme più completa. mi piace il segnalatore tondotto d'acciaio e caucciù! (i materiali me li sono immaginati così Smile)

vi posto come sono andato avanti ieri prima di uscire.. cambia poco.. però vi tengo aggiornati.
ovviamente non ci sono modifiche riguardo ai vostri commenti perchè è precedente. oggi continuerò a lavorarci

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Guitar11
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeVen 26 Nov 2010, 22:00

eccoce qua per nuovi commenti!

Silvia:

- Molto belle le proposte! Mi piace lo stile minimalista, è molto elegante. Anche il font a me non dispiace, accoppiato a questo stile.

- Con il Vikingo avevamo deciso di adottare solo la visuale orizzontale, per tagliare la testa al toro. La possibilità della grafica versatile, che si adattasse sia alla visuale orizzontale che a quella verticale, comporta parecchi problemi di adattamento (dovrebbe essere applicata anche alle altre due schermate, fretboard e cromatica), sia per lui e anche un po per noi; nonostante la grafica che hai studiato nella prima proposta si adatti bene a tutte e due le visuali, la preferisco in quella verticale, specie per la lettura delle scritte, che mi risulta più intuitiva rispetto a quella orizzontale (non so se il vikingo ha la possibilità di far ruotare le scritte inserite nella grafica quando si gira il telefono per farle leggere nel senso giusto, come succede per dire con le icone nella applicationbar).
In sintesi cmq dovremmo lavorare su una versione che funziona solo in orizzontale.

- I numeri (+/- 20/50) si vedono veramente a fatica; ho sentito anche Dafne e finchè non gliel'ho detto lei non li aveva proprio visti.

- Dafne notava che la luce bianca che proviene dal foro centrale del cd distoglie l'attenzione dalle lucette verdi, che sono molto più importanti dal lato funzionale. Nonostante funzioni bene a livello estetico bisogna dare vantaggio alla visione delle lucette verdi, forse abbassando un po l'intensità della luce centrale o aumentando la grandezza dei pallini verdi, o qualsiasi altra cosa ti viene in mente.

- Anche per la tua prima proposta, come in quella di Matteo, non mi è perfettamente chiaro il funzionamento quando verrà suonata la nota: girerà tutto il cd con la barra/triangolino che resta ferma, oppure si accendono le lucette corrispondenti a dove è la nota rispetto alla nota target? Se le piccole spie corrispondono a +/-20 quelle più ravvicinate alla centrale, e a +/-50 quelle più lontane, allora non mi torna troppo la sistemazione delle scritte "+/-20" e "+/-50"; perche non sono allineate? Me confonde un po'.


Matteo:

- Non per essere pignolo ma il glow bianco intorno al pirulo c'è anche in questa seconda immagine

lol!

- Non avevo per niente capito il funzionamento, parlando con Dafne mi si è chiarito come lo intendi; io pensavo che il disco rimanesse fermo e le tacche luminose (illuminandosi di più?) indicassero dove si trovava la nota suonata rispetto alla nota bersaglio che occupa la posizione centrale e quando si arrivava a suonare la nota nel modo corretto si accendeva la spia sul pirulo. Ora ho capito invece che è il disco a girare e il pirulo centrale punta la nota suonata con lo scopo di piazzarsi sulla barretta centrale (come in figura) quando verrà suonata correttamente la nota. Giusto?


Per Tutti e Due:

- Mi sono venuti i dubbi riguardo alle specifiche e cosi ho ricontrollato: La Schermata avrà le misure di 800x480 Pixel. A questi vanno sottratti, nella visuale orizzontale, una striscia di 72 pixel per l'application bar da un lato e una striscia di 72 pixel per la status bar dall'altro. Ora, la status bar è di default a scomparsa, tranne l'orologio, lasciando quindi da un lato non l'intera striscia, ma solo un riquadro in alto di 72x32 pixel.
Detto ciò mi è venuto un altro dubbio e ho chiesto se alcune di queste cose erano customizzabile per ciascuna applicazione o fossero fisse così per qualsiasi utilizzo del telefono. Ebbene le barre sono customizzabili a nostra scelta in questo modo: l'orologio di default c'è ma puo essere nascosto, quindi possiamo considerare di avere il lato della status bar sgombro, se cosi preferiamo; per quanto riguarda l'application bar, che invece ci serve per cambiare modalità, è possibile cambiarne l'opacita: può essere 0 (nascosta), 0.5 (semitrasparente) che permette di vedere la nostra schermata sotto, oppure 1 cioè completamente opaca, il che però costringe la schermata a ridimensionarsi. Quindi rispetto a quello che diceva Matteo, dobbiamo decidere di che misura fare la schermata: 800x480, con AppBar semitrasparente a 0.5, che avrà quindi una colonna di 72 px lateralmente semicoperta dalla AppBar; oppure una schermata 728x480 con l'AppBar opaca (a 1) che occupa la colonna di 72 px di lato.

- Anche Silvia me pare che non abbia considerato lo spazio per l'offset, ovvero una cifra che dovrà apparire dove viene indicato lo scarto in semitoni quando siamo parecchio scordati. Lo spiego meglio nelle immagini-guida che avevo fatto per il layout che stanno in questo stesso topic qualche pagina fa.

- Infine per tutti e due non ho capito se questa schermata rimarrà piu o meno uguale nella versione cromatica; se è cosi, avete pensato a dove verrà visualizzata il nome della nota suonata nella versione cromatica?

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Matte, per quanto riguarda i Virus, io e Dafne domani faremo delle prove per vedere se riusciamo a fare dei modellicon ZB, se ci becchiamo su msn te li passiamo e ci dici se potrebbero andare

Sulla questione delle forme che Luca ci aveva indicato, i primi 2 erano tra quelli ("piovra" e "tripode") mentre ar banana e ar tuttotette gli abbiamo rifatto il look e ve li mandiamo nella seconda tranche.

In ultimo, confermato per domenica pomeriggio, voi ci siete? Che ne dite di vederci verso le 15.30/16.00 cosi abbiamo tempo di parlare tra noi prima?
Fateci sapere e grazie del lavoro che state facendo nonostante tutti gli impegni
Aprest!
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 00:41

grazie ragazzi, rispondo al volo perchè c'ho ppchissimo tempo:

# la prima proposta (quella col cd nero) anche a me piace di piu in verticale, mentre la seconda in orizzontale.
in generale penso che potremmo scegliere se farla in verticale o in orizzontale a seconda della grafica che si sceglie. ad esempio se dovesse scegliere la prima la facciamo solo in verticale, se sceglie tutte le altre comprese quelle di dafne e matteo sarà più adatta l'orizzontale, non credo ci siano problemi.
per quanto riguarda l'idea di rendere l'interfaccia legibbile sia in orizzontale che verticale, io credo non ci sia problema a girare le lettere, possiamo comunque chiederglielo al vichingo, ma concordo concordo con te sul fatto che potrebbe complicare la vita a tutti (anche se sarebbe una figata riuscire a farlo come si deve)

#se i numeri si vedono a fatica allora state vedendo dei colori molto più accesi dei miei, comunque ora modifico la luminosità

#sono daccordissimo con dafne sulle lucette verdi e la luce bianca (che in questo caso è accesa)
ma siccome non ho avuto troppo tempo ho preferito lasciare tutte le spie accese e sistemarle in seguito, nel caso in cui vi fossero piaciute le proposte. ora sistemo un po tutto

#il funzionamento è quello che avevamo detto: gira il cd nella cromatica, girano le lancette per la standard.
non fare caso al fatto che ci sono due idicatori diversi perchè in realtà l'indicatore sarà uguale per entrambe le versioni cromatica e standard, ero io che non sapevo quale mettere.


in ogni caso io stavo pensando (se faccio in tempo) di fare una gif animata per illustrare il funzionamento e per capire io stessa se mi torna tutto. ma niente di complicato, una cosa semplice con luci acese e spente e lancette che girano

#per quanto riguarda le dimensioni della schermata e lo spazio pr le application bar, no problem, c'è modo di ricavare lo spazio.
al momento non me la sento di rispondere al quesito sulle dimensioni esatte che dobbiamo scegliere perchè vo di fretta e direi una cosa non ponderata

#lo spazio per l'offset mo lo ricavo da qualche parte

#l'interfaccia senza scritte è uguale per entrambe le versioni e la lettera pensavo di farla comparire o al centro nel pallocchio bianco oppure evidenziando particolarmente la lettera rispetto alle altre





X matteo:

# si tranquillo lo zip conteneva la stessa robba

# poi, se posso intervenire nella questione del pallocchio, io lo preferivo bianco come prima, o comunque non così nero e rigato come il resto del disco perche sembra un vinile pieno invece ci stava bene qualcosa che staccasse un po...hai provato avedere come viene in blu? il blu che hai usato per il semicercio sottile sempre al centro.
magari al suo interno potresti metterci lo scarto dei semitoni di cui parlava baure. oppure la nota suonata.

# hai provato a mettere + e - (oppure b e #) nel semicerchio esterno , quello nero come lo sfondo?



infine due domande x tutti:
1. trovate che siano troppo eleganti e scicchettose queste due proposte? le sporco in po?
2. il font della seconda proposta come lo vedreste voi bastoni o aggraziato ?

grazie ancora


sunny
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 00:59

mi sono scordata due cose:
# per domenica, va bene, vediamoci un po prima
#le cose al vichingo quando dobbiamo mandargliele precisamente? mattina pome sera? sapete che un fuso orario tutto mio, quindi è meglio che mi organizzo prima
besos
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 14:31

Sarebbe opportuno mandare i tuner al Vichingo entro stasera al massimo, quindi che ne dite se verso le 8.30 postiamo tutti le cose che abbiamo fatto, in versione definitiva (nel senso di montata nella mascherina del telefono)?

Per Silvia:
Anche a me piace di più la versione verticale della prima proposta, anche per quanto riguarda l'indicatore (le linee verticali). Entrambe le proposte sono eleganti (ma non troppo) e di un genere che si distacca un pò dall'idea di partenza (tron): nessuna delle due cose credo rappresenti un problema.
Per la font della seconda proposta io ci vedo meglio un bastoni, però, non avendo molta esperienza a riguardo, non mi prenderei molto in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 16:31

daccordo su tutto, soprattutto sul fatto che si discostano dallo stile tron che avevo immaginato e sul quale sto lavorando dall'inizio, ma il fatto è che quello stile mi sta dando inaspettatamente un sacco di grane e quindi me lo sto lasciando per ultimo,sperando di finirlo in tempo per stasera prima di esaurirmi totalmente cyclops .
nel frattempo quindi ho postato le altre due proposte che in teoria erano secondarie, rincuorata anche dal fatto che su quello stile eravamo ampiamente coperti con la tua proposta e con quella di matteo


P.S.
Stasera io dovrei beccarmi con pippo e vale dopo le consegne, voi ci state?
eddaje non potete dire di no santa
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeSab 27 Nov 2010, 21:50

la versione standard è completata

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Guitar12

mi accingo a fare la cromatica al volo
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 02:44

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Prova_15

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Prova_16
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 03:28

Ecco quello de Baure

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Prova_17


APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Prova_18
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 03:33

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Prova110

et voillà
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 04:00

ho linkato direttamenta lo zip di windows con i psd di alcune slide esplicative del windows phone. dai psd si possono ricavare molte cose utili, icone, template a risoluzione, anche informazioni riguardo alle dimensioni e alle accortezze da prendere (queste solitamente sono in livelli nascosti che bisogna accendere per vedere.. si chiamano green o red lines)

io ho fatto un psd ripulito da cianfrusaglie varie in cui ho montato le schermate e l'application bar (nel livello della application bar potete trovare i famigerati redlines e greenlines) sopra a un template del windows phone origginal Smile a risoluzione adeguata che consiglierei di usare al posto del nostro fake dell'iPhone Smile

per chi poi volesse arricchire il mio psd trova altro materiale utile come già detto nelle slide in psd fornite da windows.

bye

http://www.mediafire.com/?69v6clsq8j9z5jm -------> psd mio

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=196225 -------> zip con la roba fornita da windows
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 10:37

eccofatto
sarò telegrafica perchè vomito pixel
le mie proposte le trovae qua:
guitar tuner silvia.zip - 20.7 MB
ma per sicurezza ve lo mando anche via mail
se c'è qualche problema chiamate a casa

cmq nella cartella trovate i vari jpg e il psd generico (anche se è un manicomio di layers)

cercherò di stare ai granai per le 16, prima mi sa che non ce la faccio Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 16:54

Pdf al vikingo con tutte le proposte inviato, con Luca siamo rimasti che lo passiamo a prende alle 1730 a metro S. Paolo; dobbiamo decidere dove vederci noi, direi alle 1630 da qualche parte che fa comodo a tutti, in caso poi ci sentiamo via cell.
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeDom 28 Nov 2010, 18:03

deciso alle 1645 al mac di s. paolo, dentro senno davanti
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 01:04

Luca mi ha mandato la lista degli assets:

MARKETPLACE
- Icona per tile (173x173, PNG, sfondo trasparente)
- Icona per applicazione (99x99, PNG)
- Icona grande per PC (200x200, PNG, sfondo trasparente)
- Sfondo per marketplace (1422x800, PNG)

VIDEOGIOCO
- Logo del gioco (nel menù principale)
- Font (una singola immagine per ogni carattere)
- Icona delle vite (piena e vuota)

- Particella singola per l'esplosione del virus
- Billboard per l'esplosione del virus

- 10 virus. Per ognuno:
- modello del virus intero
- modello del virus tagliato
- texture del virus intero, con espressione aggressiva
- texture del virus tagliato, con espressione sofferente

- Sfondi da definire


-----------------------------------------------------------------------------

Icona grande per pc mi diceva che non si sa dove dovrebbe andare quindi per ora la lasciamo perdere

Bonus, il logo lambda:
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Header10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 18:20

Da Luca:

Se volete provare Particle Illusion l'ho messo online qui http://rapidshare.com/files/433880616/Illusion.rar
Password: virus

Se avete problemi a scaricare da rapidshare avvisatemi, così lo metto da qualche altra parte.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 00:32

.....and the winners are:

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Propos10APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Propos11

Alx666 says:
io sarei portato per la proposta #1 o #4 la 4o e' troppo stilosa ma la 1 me da che sia + fiendly e poi essendo adagiata in modo wide risulta + leggibile
Tristan says:
ok come proseguiamo?
Alx666 says:
tocca incontrasse e definire come tagliarlo a pezzi
Alx666 says:
l'uno o l'altro
Alx666 says:
te quale preferisci?
Alx666 says:
so un botto indeciso
Tristan says:
mhhh guarda so stili abb diversi uno è volutamente figo e coatto, mentre il secondo è piu elegante con uno stile piu sobrio
Alx666 says:
e infa si
Alx666 says:
pd tremenda sta cosa
Tristan says:
ahahaha
Tristan says:
chiedi un po in giro vedi la gente che preferisce
Alx666 says:
k
Alx666 says:
ma lo sai
Alx666 says:
che il 4o
Alx666 says:
potrei direttamente fare tutto io da codice
Tristan says:
cioè?
Alx666 says:
so tutte linee
Alx666 says:
con glow
Alx666 says:
ce vole 0 a programmarlo
Alx666 says:
l'unica cosa
Alx666 says:
sarebbero le scrittine interne del cd
Tristan says:
vabbo a darti l'immagine non è che ci si mette molto
Alx666 says:
k allora domani studio un po' di roba
Alx666 says:
domani sera te ce staresti?
Tristan says:
si vedi com'è applicarci la parte di programmazione
Alx666 says:
y
Tristan says:
si ci dovrei sta
Alx666 says:
ci becchiamo all'ora di cena su msn e vediamo se possiamo vederci
Alx666 says:
io sicuro si
Alx666 says:
se non puoi lasciame un mex
Alx666 says:
in caso
Tristan says:
daje
Alx666 says:
bella
Tristan says:
bellas^^
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 14:24

ragazzi per oggi ormai è un po difficile organizzarsi per vederci e lavorare allo sfondo; potremmo fare giovedi se ci siete. Invece stasera venite per beccarci col vikingo dopo cena, per parlare del tuner? Fatemi sapere cosi ci accordiamo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: