LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 05 Giu 2011, 19:00

Ecco per quello che mi risulta, la lista degli asset mancanti:

- Animazione vite -> serie di png
- Sfondo Marketplace (1422x800, PNG)
- Icona VirusBreak
----- Icona per tile (173x173, PNG, sfondo trasparente)
----- Icona per applicazione (99x99, PNG)
----- Icona grande per PC (200x200, PNG, sfondo trasparente)
- Palline dello scoppio colorate (quelle che gli avevi passato a Luca erano venute tutte del colore giusto?)
- Iconcine dei 10 virus x la Gallery (e per le modalità) - 6/10 sono già fatte
- Scia del Globulo
- Schermata del GameOver
- Schermata della sceltà opzioni per la modalità Custom
- Font del punteggio in altri colori per le altre tre modalità
- Scritte in PNG: "Frenzy!", "Freeze!", "GameOver!" e altro (? Start?, Pause? ?)
- Logo
- Aggiustare il taglio (problemi con la trasparenza?)

- (Icona Tuner)
----- Icona per tile (173x173, PNG, sfondo trasparente)
----- Icona per applicazione (99x99, PNG)
----- Icona grande per PC (200x200, PNG, sfondo trasparente)


Invio la lista anche sul forum de Luca cosi anche lui può aggiungere cose che mi sono scordato
Linko anche direttamente li alcuni link di giochi che abbiamo trovato su youtube e hanno grafiche interessantia cui ci si potrebbe ispirare
Nei prossimi giorni ci accordiamo per un incontro io te e Daf cosi possiamo parlare bene di questa cosa del videogioco per XBOX
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 21:22

ecco 2 provette di icona per il tuner se ti piace puoi aggiungerci qualcosina fargli qualche effetto piu caruccio che a noi non ci è venuto in mente, è molto minimal
facci sape che ne pensi
dal messaggio che ce hai mandato sul cell non abbiamo capito che intendi con la cosa dei psd per l'icona... l'avevi già fatta???
Facce sape, a presto

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Provai10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Provai11
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeMar 21 Giu 2011, 19:42

no no l'ho fatta l'icona ma iimaginando che riprendesse molto la grafica ho pensato che poteva esservi utile il psd, e anche se l'avevo immaginata diversa non mi dispiace, solo avvicinerei di più l'estetica di questa a quella del tuner. se preferite ci metto mano io appena posso, ma domani ho un esame e anche se la cosa mi prenderebbe non troppo tempo eviterei di distrarmi
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 06:06

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icona_13

non ho capito se il bordo grigio intendevi fosse parte dell'icona.. cmq ho mantenuto l'immagine vostra e l'ho solo "inserita" nell'appeal dell'applicazione. ho modificato solo qualche spessore per una leggibilità migliore degli elementi.
avevo un dubbio però riguardo al numero delle corde (3 invece di 6 o 4) e della posizione della parte arrotondata finale del manico(intendo quella che è un po' il ricciolo finale) che come si vede in questa immagine e come mi sembra che sia lo standard si trova sull'altro lato rispetto alle regolazioni delle corde
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Bocote

fatemi sapere che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 08:22

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icona210

posto una variante, in questa ho voluto far sembrare che fosse una striscia illuminata da dentro come se ci fossero dei led dentro insomma... vabbè l'effetto forse è più sobrio Wink
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeVen 24 Giu 2011, 21:46

ho fatto un altra provetta ditemi che ne pensate

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prova_14
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 00:55

onestamente baure non mi convincono gli effetti e i colori.
ah per il marketplace di windows credo che si addica di più una icona senza arrotondamento che ne pensi?

cmq l'idea era un po' quella di renderlo come se fosse tipo fil di ferro luminoso? diciamo dare tridimensionalità alla linea?
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeSab 25 Giu 2011, 12:53

bella matte, per il marketplace non bisogna fare un'icona specifica, ma solo lo sfondo. Le icone sono 2 per il phone e una per windows (immagino quest'ultima sia quella che apparirà nel marketplace ma non lo so).
quelle tile e application sono cosi:
APPLICATION
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Tip52-10APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Appico10

TILE
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Tip52-11
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Apptil10

Essendo su sfondo nero puoi farlò come vuoi, stondate, circolari, o anche senza bordo proprio, basta mettere del nero dietro come nell'esempio.

quelle per il marketplace basta mettergli lo sfondo trasparente, ce ne sono di tutti i tipi http://marketplace.windowsphone.com/Default.aspx

insintesi possiamo fa come ci pare per il bordo, a nostro gusto, per me va bene anche arrotondata ce ne stanno tante nel Marketplace

L'idea di base era cmq quella di una specide di filo luminoso, come se fosse scavato nella superficie, non so se sono riuscito a renderlo., Cmq il concetto, come dicevi tu, rispetto all'immagine di partenza è quello di renderlo leggermente meno grafica e un po piu tridimensionale, si;
Se si trova anche una soluzione grafica carina però va benissimo, è che io guardandome qualcosa che me ispirasse ieri, sono stato indirizzatto a fare cosi, ma non è assolutamente obbligatorio.
Anche qui in sintesi fai come ti appare meglio, non c'è alcun vincolo Wink

Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 21:37

Bellaaaaaaaaaaaaa Matte!! Quanto tempo!! ho visto che me hai provato a chiamà a casa oggi, ma non c'ero in quel momento... chiamami domani verso l'ora di pranzo se vuoi
Come te so andati gli esami?? Noi siamo stati fuori una settimanella quindi semo un po spariti...
Tu che fai parti ad Agosto? Ho visto che Luca ha fatto un bel po di cosette, poi domani ne parliamo meglio... sti giorni proviamo pure a risenti Carla
Daje allora ci sentiamo domani!!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeSab 20 Ago 2011, 19:23

Baure
- Animazione vite -> serie di png
- Sfondo Marketplace (1422x800, PNG)

Tutti
- Icona VirusBreak
----- Icona per tile (173x173, PNG, sfondo trasparente)
----- Icona per applicazione (99x99, PNG)
----- Icona grande per PC (200x200, PNG, sfondo trasparente)
- Schermata del GameOver
- Logo

Matteo
- Iconcine dei 11 virus x la Gallery (e per le modalità) - 6/11 sono già fatte
- Scritte in PNG: "Frenzy!", "Freeze!", "GameOver!" e altro (? Start?, Pause? ?)


Dopo
- Aggiustare il taglio (problemi con la trasparenza?)
- Palline dello scoppio colorate (quelle che gli avevi passato a Luca erano venute tutte del colore giusto?)
- Scia del Globulo
- Font del punteggio in altri colori per le altre tre modalità
- Schermata della sceltà opzioni per la modalità Custom
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 22:21

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prova-10APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prova-11
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 22:57

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icona_10APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icona_11

io tra le due preferisco la prima
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 22 Ago 2011, 00:08

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Sfondo10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 14:20

Ho sentito Luca:

Luca says:
We Aureliano, che ne dici se ci vediamo la settimana prossima?
Ho provato a mandarti delle mail ma mi sono tutte tornate indietro
Tristan says:
ciao luca
Tristan says:
ah strano
Tristan says:
si noi stiamo finendo la schermata del gameover
Tristan says:
credo quindi che per la settimana prossima dovremmo aver finito quasi tutto e ci vediamo per concludere
Luca says:
ok perfetto
Tristan says:
me volevi comunicare altro con le mail?
Luca says:
purtroppo ci sono solo la prossima, poi ho una marea di impegni fino a fine mese
Tristan says:
si anche noi siamo pieni purtroppo, però non ci sono problemi per la sett prossima
Tristan says:
poi il tuner siete riusciti a metterlo in commercio?
Luca says:
pare di no, Alex non mi ha fatto sapere nulla e non lo vedo sulla pagina delle app pubblicate da noi
Tristan says:
mhmh
Tristan says:
le applicazioni che avevi pubblicato tu come vanno?
Luca says:
sempre su 1€ al giorno
Tristan says:
mhmh costante però
Luca says:
si, e cmq la pubblicità non è ancora ottimizzata
Tristan says:
come si migliora?
Luca says:
bisogna avere più inserzionisti, ma al momento non ce ne sono per i giochi fatti in XNA
Tristan says:
mhmh
Luca says:
la cosa che converrebbe di più in assoluto è sviluppare anche su iPhone e Android, ho visto che un gioco 2D si può convertire in un pomeriggio
Luca says:
però la spesa iniziale è altina, infatti vorrei farlo solo dopo aver sviluppato un prodotto buono, le due cose che ho pubblicato fanno pena
Tristan says:
in che tipo di lavoro consiste la conversione?
Tristan says:
perche costa?
Luca says:
la conversione può persino essere istantanea se si programma il prodotto originale con l'intenzione di convertirlo, si tratta solamente di gestire in modo diverso alcune cose come l'input, la risoluzione dello schermo ecc.
Tristan says:
mhmh
Luca says:
solo di licenze per i programmi necessari se ne partono 500€, poi tocca aggiungerci un mac ed un iPhone, più un cellulare con Android
Tristan says:
ah mortacci
Luca says:
posso rimediare in prestito il mac e l'iPhone, ma cmq per convertire il gioco delle palline e del panda non vale la pena spenderci 500€ . Virus Break non si potrà convertire facilmente, perchè è in 3D.
Tristan says:
mhmh capisco
Tristan says:
all'incontro pianifichiamo anche come fare allora
Tristan says:
matteo ha chiesto a un suo amico di fare anche le musiche eh
Tristan says:
dice che dovrebbe metterci poco
Tristan says:
poi faranno anche loro i suoni di gioco
Luca says:
ah ottimo
Tristan says:
ti anticipo, nella lista delle cose rimaste, quello di cui dovremo occuparci tutti insieme all'incontro
Tristan says:
- Aggiustare il taglio (problemi con la trasparenza?)
- Palline dello scoppio colorate (erano venute tutte del colore giusto?)
- Scia del Globulo
- Font del punteggio in altri colori per le altre tre modalità (?)
- Schermata della sceltà opzioni per la modalità Custom
Luca says:
ok ho sengato tutto
Luca says:
con i tool nuovi parecchie cose verranno molto semplici
Tristan says:
bene
Tristan says:
le palline per lo scoppio che dei virus che ti aveva fatto matteo all'ultimo incontro andavano bene o erano venuti di colori strani?
Luca says:
a me sembrano ok, ma ovviamente per i colori è meglio se giudicate voi
Tristan says:
ok allora poi controlleremo
Tristan says:
le font colorate per ciascuna modalità potrebbero essere un lavoro troppo lento, decideremo se farle o no
Luca says:
ok, vediamo la settimana prossima assieme ai tool nuovi
Luca says:
sono libero tutta la settimana a qualsiasi orario, notte esclusa come al solito
Luca says:
perciò fatemi sapere quando vi è più comodo
Tristan says:
ok ora sento gli altri e organizziamo
Tristan says:
ti faccio sapere tra sabato e domenica
Luca says:
ok a presto allora!
Tristan says:
apresto Luca ciao!
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeGio 08 Set 2011, 17:19

si per me va bene di vedersi la prossima settimana! noi cerchiamo di vederci prima sia per carla sia per luca almeno un paio di volteo più Wink
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 00:08

ecco tutte le iconcine dei virus

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Iconci10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 04:56

ho fatto il file della font completa. questo non è l'originale, l'ho postato per farvelo vedere Wink

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Elabor10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 06:17

ho fatto qualche modifica, per esempio ho pensato che magari nel pannello a sinistra potrebbero esserci tutte le informazioni scorrendole verso il basso.
e poi ho provato a dare una sorta di veste grafica velocemente, ditemi che ne pensate

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Scherm10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 15:45

Grande Matte! Ci avviciniamo alla conclusione YEEEEE!
Alcuni consigli sulla grafica del GameOver:

- L'immagine complessiva così mi pare un po squilibrata; la colonna centrale me pareva migliore quella del layout, preferivo la presenza del modello 3d rispetto al logo virusbreak.

- il pannello a scorrimento consente sicuramente di mettere un font molto grande ad i dati al suo interno; però cosi mi sembra che il pannello visivamente occupa troppo spazio e ruba attenzione alle cose centrali; metterei un font molto piu piccolo, eliminando lo scorrimento (se il testo c'entra tutto, sennò si puo anche lasciare, ma il font lo ridurrei cmq). Il pannello probabile che arriva troppo in mezzo e le scritte del punteggio meglio centrate forse?


In sintesi:
sul layout dell'intera schermata: la colonna centrale potrebbe essere un po' più larga delle laterali e centrata.
Meglio il modello 3d che il logo VirusBreak.

Sentirò Luca tra stase e domani e vediamo di accordarci su quando vederci.
Dajece a presto!!
Le icone so fantastiche!!!!




Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 20:15

sicuramente vanno provati sul telefono i modelli. ora ho trovato un modo per correggere gli errori che si vedevano su photoshop però non so se corrispondono agli errori che vedevamo sul telefono, perchè infatti il virus arancione lego, che vedevamo parecchio male, su photoshop non mostra alcun problema, se poteste mandarmi anche il file della texturizzazione di questo qua provo a vedere se ci capisco qualcosa in più altrimenti bisogna solo aspettare di rivederci con luca
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeDom 18 Set 2011, 23:09

visto che non mi usciva niente di interessante per jooy mi sono messo perlomeno a colorare le pallette. ho fatto due prove un po' più colorate
una è con il centro più pieno e colorato però gli fa perdere la trasparenza che la rendeva più simile a una bolla d'aria.
l'altra sotto questo aspetto è più lieve. tutte e due però senza accorgermene le ho fatte con il bianco più netto, che potrebbe risultare pesante. da ricordare in caso.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Pallin10
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 22:24

ciao, come stanno andando le cose? siete andati avanti su qualche frangente? io per jooy ancora non mi sta venendo niente di buono, però in ompenso mi sono messo a fare una prova per l'icona, dato che credo che potrebbe essere una buona idea rivederla un po'.
ho provato a fare una cosa un po' più illustrata, ora non guardate il fatto che è abbozzata, però rende abb l'idea di quello che avevo in mente. l'ho fatta cercando anche di mantenere lo sfondo nero in modo che in diversi casi sembri che si fonda con lo sfondo, e però abbia anche senso nell'icona

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prog_i10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prova_10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 00:29

copioincollo il txt di Luca



MAIN
-Play
-Options

-Scoreboard
-Instructions
-Gallery

OPTIONS
-Music
-Sound
-Vibration

-Credits
-Rate this game
-Free games

PLAY
-Classic
-Custom
-Shake
-Rush
-(ghost)

CUSTOM
-Lives +10% * (5 - maxlives) (max +40%)
-Petrification yes +20%
-White cells yes +20%
-Slow motion no +20%
-Time Limit /time unit


-La mail con il file dell'icona mi è arrivata, domani ci lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 14:04

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Prova_10
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 14:03

ue matte ieri ho sentito luca:
lui parte lunedi quindi dovremmo vederci in questa settimana...
lui cmq sostiene che poi possiamo rivederci perche tornerà ogni tanto, se non riusciamo a concludere proprio tutto.
Detto ciò meglio finire piu roba possibile; fammi sapere tu se sti giorni ci sei che lui dice che riesce a liberarsi qualsiasi giorno basta farglielo sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 12 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: