LO STUDIO CIABBATTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LO STUDIO CIABBATTE


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeSab 23 Ott 2010, 14:47

Non sono riuscito a creare una cartella per questo nuovo lavoro, cosi ho dovuto fare un topic
Ma le cartelle le può creare solo l'amministratore o anche noi utenti??
Se può solo l'amministratore, poi creala e spostala tu Silvia, per favor

Cmq questi sono i link utili per il lavoro sulle applicazioni:

Pagina in cui i programmatori hanno fatto il brainstorming delle applicazioni che vorrebbero creare, ognuna correlata ad un video della applicazione da cui vogliono copiare

http://oldcomics.altervista.org/X/

Silvia, quando mi mandi la tua mail ti invio la conversazione che ho fatto col programmatore e un pdf esplicativo su la prima applicazione a cui lavoreremo (Fruit Ninja)
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 24 Ott 2010, 16:30

eccofato,
si adesso non so bene come funziona, forse se non sei amministratore puoi solo aggiungere argomenti..non so..cmq ho fatto tutto grazie per la robba, dopo me la spizzo per benino, intanto ti lascio la mia nuova mail: s.silviaseri@gmail.com
bacibaci
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 27 Ott 2010, 22:41

ehilà
Silvia ho controllato, il file sulle nostre idee di Fruit Ninja te lo avevo spedito in una seconda mail, perche nella prima me l'ero scordato.
Comunque lo riposto qui
Se hai altre idee che ti gironzolavano per la testa, anche abbozzate come queste, postale qui sul forum, perche una volta finiti i virus potremmo voler fare altri "quadri" o modalità speciali, anche che magari non c'entrano nulla. Poi con le idee non si sa mai possono sempre portarci in nuovi lidi fantastici e sconosciuti Laughing

ecco il file

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Idee10


Questi sono gli schizzi che Dafne ha fatto dei virus

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Schizz10

Infine Alessio (il Vikingo) ci consiglia di guardarci il sito-mercatino dove venderemo le nostre applicazioni, per spunti e idee per eventuali ulteriori giochi che realizzeremo insieme in futuro


http://marketplace.windowsphone.com/Default.aspx


Da ultimo, ieri ci siamo scordati di spiegare a Silvia il discorso dell'accordatore (guitar tuner), che Alessio voleva in due versioni con diversi interfaccia: accordatore standard e accordatore cromatico.
Lo standard è quello dell'esempio sulla pagina delle idee , mentre un esempio di quello cromatico sarebbe questo video dal minuto 3:30 in poi.
Alessio vorrebbe delle bozze di interfaccia per le due versioni, poi quando ci becchiamo (magari domani alla festa Riot de Guglielmo) ne parliamo meglio.
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 16:04

grazzie babuli
si mel'avevi mandata mo ti dico che è successo:
praticamente appena sono arrivate le mail le ho aperte in due pag diverse di firefox, ma non l ho lette subito perche c'avevo da fa quella cosa pel prof. poi ci siamo sentiti e quando mi sono messa a spizzarle ho visto solo la prima perchè m'ero scordata che erano due, salvo poi rendermene conto solo quando siamo tornati dai granai...
cose strane dal cybermondo...
per il resto cercherò di tirare fuori qualche proposta a breve, però poi stasera mi spiegate bene quella cosa di guiar tuner se andiamo al club. io ci sto. fatemi sapere se andiamo che lo chiedo anche a qualcun altro tipo er silletto e vale se vogliono venire. baci
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeGio 28 Ott 2010, 22:40

Posto le immagini che mi ha mandato Alessio che possono essere utili come riferimenti per gli interfaccia del Guitar Tuner (per ulteriori riferimenti guardate i video nei post sopra)

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Captur10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Chroma10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Gibson10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Mzl_ka10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Mzl_nw10
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeVen 29 Ott 2010, 00:15

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE 210
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 13:44

Dunque ragazzi, avevamo promesso di portare qualcosa entro fine ottobre per questo lavoro e ottobre sta finendo; noi diremmo di organizzarci così: oggi (domenica) e domani (lunedi 1) cerchiamo tutti quanti di buttare giù idee disegnate, schizzate, incollate insieme da immagini preesistenti, come vi pare insomma, su 3 cose:
1) una bozza di interfaccia grafica del guitar tuner che dovrebbe avere le varianti di accordatura standard e cromatica
2)un'idea visiva su come si presenterà la schermata di gioco del viruskiller, composta da: virus in movimento, sfondo, punteggio, vite, uccisione, taglio.
3)buttare giù qualche possibile schermata introduttiva del gioco, con Font per il titolo del gioco (pero ora possiamo usare temporaneamente qualsiasi nome, tipo "VirusKiller" o qualsiasi altro nome vi piaccia), un loghetto e idee per i pulsantini di: Gioca, Esci e Record

Ora proviamo a fare cosi: ognuino fa degli schizzi su quello che preferisce, idealmente su tutto, a seconda delle possibilità in questi 2 giorni; non appena uno ha buttato giu due tre schizzi e/o prototipi li postiamo in questa Discussione, cosicche facciamo una specie di brainstorming.

Fatto tutto ciò, Domani sera sarebbe ideale vedersi. Voi come state messi ad impegni, pensate sia possibile?
Fateci sapere il prima possibile, e buon lavoro.
Se ci sono problemi o domande, sentiamoci al tel
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 19:00

per me domani va bene fatemi sapere prima l'ora che almeno sposto un incontro che avevo previsto. preferisco mattina o sera
Torna in alto Andare in basso
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 19:29

21;15 / 21;30 ai granai che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 21:57

aggiudicato
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeDom 31 Ott 2010, 23:12

perfetto
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 17:25

Ecco a voi un po' di materiale

http://www.flickr.com/photos/reymisterio/

http://www.zaraillustrates.com/portfolio.html

http://www.flickr.com/photos/hyltonwarburton/sets/72157601624789232/

http://www.google.it/images?um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&biw=1280&bih=860&tbs=isch%3A1&sa=1&q=african+sculpture&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE 97800610

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Lucha_10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Totem_10

et dulcis in fundo

http://www.ualone.com/toccoegioco/veggie-samurai-bel-clone-di-fruit-ninja-e-gratis-oggi/
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 17:49

Stamattina ho parlato con luca:
Virgil ~ Luca says:
Ciao Aureliano, come è andata con le bozze?
Tristan says:
ciao luca, scusami ero uscito
Tristan says:
allora noi pensiamo di mandarvi le prove entro domani sera, mi dispiace ma siamo leggermente in ritardo
Tristan says:
stiamo lavorando a 3 diversi stili, poi ci dite quello che preferite e credo tra giov e ven, quando avete scelto quello su cui vogliamo lavorare, si puo fare l'incontro in cui calcoliamo gli asset da preparare
Tristan says:
fammi sapere che ne pensi
Virgil ~ Luca says:
ok allora aspettiamo le prove per domani, intanto avete smanettato un po' con i programmi 3D?
Tristan says:
stiamo guardando un po di tutorial e impratichendoci con i comandi
Tristan says:
di zbrush
Tristan says:
cmq penso che riusciremo a fare qualcosa di decente
Tristan says:
dobbiamo solo testare la velocità
Tristan says:
spero che non ci impieghiamo troppo
Tristan says:
pero lo sapremo solo provando
Virgil ~ Luca says:
ok, io conto su un minimo di 12 modelli per tutto il gioco
Virgil ~ Luca says:
con 12 modelli ci facciamo 4 temi diversi
Tristan says:
mhmh
Tristan says:
poi quando vediamo insieme le prove ci dite se è meglio fare piu asset su una ambientazione/sfondo oppure varie ambientazioni con pochi asset che rimangono fissi per le varie ambientazioini
Tristan says:
vabbe sono valutazioni da fare davanti alle immagini cmq
Tristan says:
cerchiamo di sbrigarci a mandarvi le prove
Virgil ~ Luca says:
avete fatto le bozze per più di un'ambientazione?
Tristan says:
no sempre sui virus
Tristan says:
pero diciamo con stili diversi
Tristan says:
come eravamo rimasti insomma
Virgil ~ Luca says:
cmq vanno bene anche senza colori, perciò in caso trascurateli
Tristan says:
proviamo a farli perche servono anche a noi per un'idea complessiva, cerchiamo di non fare niente di troppo elaborato
Virgil ~ Luca says:
si avevamo detto solo i virus
Virgil ~ Luca says:
poi farei cmq altri 3 temi senza stare a curarli troppo
Virgil ~ Luca says:
praticamente i virus sono la modalità principale e li curiamo di più, il resto fa da contorno
Tristan says:
mhmh ok
Tristan says:
allora rimaniamo che domani, tardo pomeriggio/sera vi mandiamo le 3 prove sulle mail
Virgil ~ Luca says:
ok perfetto
Virgil ~ Luca says:
ah avete dato un'occhiata anche al guitar tuner?
Tristan says:
si
Tristan says:
forse sempre per domani facciamo anche delle prove di interfaccia
Tristan says:
abbiamo buttato giu qualche idea
Tristan says:
avevamo anche da proporvi delle funzioni aggiuntive, che non so se vi interessavano
Tristan says:
tipo metronomo, accordi, hertz e altro
Tristan says:
cmq ora ci limitiamo all'interfaccia normale poi ne parliamo a voce anche di quello
Tristan says:
per l'incontro cmq vi facciamo vedere qualcosa anche di quello
Virgil ~ Luca says:
ok, cmq del tuner se ne occupa al 100% Alex
Tristan says:
ne parlo con lui allora
Virgil ~ Luca says:
giovedì/venerdì probabilmente viene solo lui
Virgil ~ Luca says:
a meno che non facciamo di pomeriggio
Tristan says:
dai proviamo a fare di pomeriggio magari
Tristan says:
io devo sentire anche gli altri
Tristan says:
domani sulla mail ti dico anche la nostra disponibilità
Tristan says:
poi ci accordiamo via mail
Virgil ~ Luca says:
ok d'accordo
Tristan says:
allora ci sentiamo domani
Virgil ~ Luca says:
a domani ciao!
Tristan says:
ciao ciao


- Vi mando anche alcune immagini di riferimento per vari stili differenti; ditemi che ne pensate, se ve ne piace qcno, ecc.
Scaricate qui il file .rar.


- Queste sono 2 ricerche rapide su Google:

lo "stile Tron Legacy" per il guitar tuner

le sculture africane (Silvia, dicci anche che tipo di cosa ti era venuta in mente, se come riferimento somiglia a queste o avevi un'altra idea)

-Tutorial di ZBrush
Questi sembrano molto buoni, ce n'è una serie molto lunga che continua nelle pagine successive linkate a fondo di questa.

Qui ce ne sono di tutte le varietà.

Infine abbiamo scaricato questo dal mulo, è in ITA, se vi interessa ve lo mandiamo, fateci sapere
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 20:33

ottimi spunti!
bellissime le illustrazioni di zara Wink come immaginario sarebbe molto carino

vi linko il tizio che vi avevo detto ieri che lavorava per la pixar
http://louromano.blogspot.com/2009/05/art-of-up_3697.html
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMar 02 Nov 2010, 21:25

allur, innanzitutto grasssie, bella robba!
poiz

# le sculture che io avveo in mente non le ho trovate e in effetti sono molto più squadrate di quelle africane,
cmq vi linko QUESTE che mi sembrano ugualmente interessanti e magari possono darvi spunti.


# poi QUI c'è una sfilza di pupazzetti di cui mi aveva colpito il primo in alto a sinistra (il polipetto) per l'espressione, ma soprattuto per l'uso dei colori.


#poiz QUA c'è il video di cui parlavo a baure ieri


e dulcis in fundusbisquibus vi faccio vedre questa sedia in cui mi sono imbattuta a proposito di scultura negra, che non c'entra una casio col nostro lavoro ma è troopppo geniale per non farvela vedere Laughing http://www.pelizza.it/immagini/sedie/him_her_nera.jpg
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
jelizarose




Messaggi : 114
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 16:52

Grazie mille per tutti i link: questa condivisione mi sembra davvero utile!
Allora queata è la direzione stilistica che ho preso....ditemi se può andare bene.

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Viruz010


P.s.: la risposta di Carla è sconcertante...quella donna mi fa veramente cascare le palle.
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 17:08

a me piace molto, penso possa andare benissimo; ho solo un dubbio sulla complessità e leggibilità del globulo bianco, magari puo essere utile averne pronta una versione alternativa.
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 19:59

[img]APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Virus_10[/img]

[img]APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Sfondo11[/img]

io per il momento ho realizzato questi + altri su pshop più simili a quelli che vi ho fatto vedere al parcheggio, che posterò tra un po', volevo cmq provare a farlo un layout almeno per avere una simulazione di scereenshot. spero di riuscire in tempo.

proposta: se invece di fare che l'elemento da non prendere è il globulo bianco fosse quel teschietto cattivone come ha disegnato dafne?

buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:23

[img]APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Virus_11[/img]

queste sono le altre prove che ho fatto. Wink
Torna in alto Andare in basso
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:26

(riguardo ai disegni di dafne) mi piace l'idea delle cicatrici e quantaltro li renda brutti ceffi Wink
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 20:33

IHIHIH bellissimi, alla fine spero che risultino abbastanza diverse le tre prove
fra un po' posto le mie
per lo sfondo con dafne pensavamo che a livello di logica risulterebbe meglio un movimento dei virus dall'alto verso il basso, e il giocatore deve evitare che i virus riescano a passare dall'altra parte dello schermo; quindi forse la cosa migliore sarebbe un qualcosa visto dall'alto in cui i virus scorrono come in un fiume e uno li deve fare secchi per impedirgli di arrivare sani dall'altra parte
spero di essermi spiegato, ditemi senno posto un rapido disegnino esplicativo
cmq tutto cio va chiesto anche a loro
Torna in alto Andare in basso
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 21:16

stupende ragazzi mi piacciono un sacco tutte le proposte.
davvero non c'è nulla che non vada.. belle le forme, le espressioni, i colori ...
anche per me si può usare il teschietto al posto del globulo bianco, solo che l'espressione dell'infermieretta spacca !!!

a fra un po che posto anche le robbe mie

P.S. dafne si, stendiamo un velo pietoso su carla...mai risposta fu più insensata
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
Seer
Admin



Messaggi : 98
Data di iscrizione : 28.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 21:23

quanto al movimento dei visus che diceva baure , credo di aver capito cosa intendi, ma non saprei dirti
così a naso direi che come dici tu forse il gioco è un po meno dinamico
se i virus zampillano come pesci sull'acqua (come nell'originale) li puoi predere sia quando salgono che quando scendono...però chiediamoglielo al vichingo, magari provandolo è più feego
aggiungila alle domande da fargli
Torna in alto Andare in basso
http://lostudiociabbatte.generiques.tv
tib

tib


Messaggi : 211
Data di iscrizione : 02.07.10
Età : 35
Località : Tiberia

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 21:31

io preferirei mantenere il movimento a parabola, come dice silvia rende dinamica la giocabilità altrimenti se provenissero tutte dallo stesso senso sarebbè molto più noioso e vecchio. pensa soltanto a tutta la tradizione di giochi che si basano sulla verticale. almeno con la parabola c'è roba che sale mentre altra scende. per la questione di senso.. non mi preoccuperei, è un gioco!
Torna in alto Andare in basso
Tristan

Tristan


Messaggi : 189
Data di iscrizione : 30.06.10

APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitimeMer 03 Nov 2010, 21:59

ok daje la questione la affronteremo con loro
ho sentito il vikingo velocemente e gli ho detto che mandiamo domattina cosi da aggiustare tutto con calma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Empty
MessaggioTitolo: Re: APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE   APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
APPLICAZIONI WINDOWS 7 PHONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LO STUDIO CIABBATTE :: I-PHONE applicazioni-
Vai verso: